Arctic Liquid Freezer 120 & 240 - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 87
  1. #11

    Predefinito

    Originariamente inviato da sg93
    Originariamente inviato da The Punisher
    Non male stando a quanto scrive il recensore, ma ha senso passare da un Noctua D14 ad uno di questi ?
    Come diceva il boss hai un ottimo dissipatore, passando al Liquid Freezer 240 il tuo sistema non ne gioverebbe più di tanto.

    Originariamente inviato da Cristmas
    io ho un 4670k occato a 4.4 raffreddato dai un dissipatore noctua u12s con 2 ventole push pull. Converrebbe l'acquisto del 240? grazie
    In questo caso invece te lo consiglio, otterresti un boost delle performance considerevole. Parlo sempre del modello con radiatore da 240 mm.

    Originariamente inviato da Derek Zoolander
    Se li possedete ancora, potreste fare i test in configurazione Push? in questo modo si può fare un confronto diretto con tutte le altre configurazioni.
    La maggior parte dei sistemi con radiatore da 120 mm sono in configurazione push-pull, quindi è già possibile comparare i risultati con la concorrenza. Per il modello da 240 appena posso effettuo un test veloce in push a 7V e 12V e posto i risultati qui sul forum.
    Ho letto che molti consigliano anche il liqmqax della enermax ma credo che questo dovrebbe essere superiore, o sbaglio?

  2. #12
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Cristmas
    Ho letto che molti consigliano anche il liqmqax della enermax ma credo che questo dovrebbe essere superiore, o sbaglio?
    I due liqmax II sono soluzioni molto valide e puoi valutarne tu stesso le qualità leggendo la nostra recensione di Febbraio: http://www.nexthardware.com/recensio...-120s-240-995/.

    Ciò non toglie che i nuovi Arctic risultano dalle nostre prove sensibilmente più performanti e silenziosi.

  3. #13

    Predefinito

    Originariamente inviato da sg93
    Originariamente inviato da Cristmas
    Ho letto che molti consigliano anche il liqmqax della enermax ma credo che questo dovrebbe essere superiore, o sbaglio?
    I due liqmax II sono soluzioni molto valide e puoi valutarne tu stesso le qualità leggendo la nostra recensione di Febbraio: Enermax LIQMAX II 120S & 240 | Recensione.

    Ciò non toglie che i nuovi Arctic risultano dalle nostre prove sensibilmente più performanti e silenziosi.
    Grazie della risposta, gentilissimo . Semmai riuscirò a vendere il mio noctua a un buon prezzo ci farò veramente un pensiero per questi artic. Ovviamente quell oda 240

  4. #14
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Prezzo molto interessante per il 240 considerando le prestazioni


  5. #15

    Predefinito

    Preso il 240 sull'amazzone ad un prezzo strepitoso, fino ad ora ho sempre avuto dissipatori Noctua, ma da tempo volevo provare una soluzione a liquido, intanto il mio NH-u14s con doppia ventola,sarà riutilizzato altrove. quando mi arriverà l'Artic Freezer 240, prima di sostituirlo farò un passaggio su Auda con il Noctua, per poi comparare le temperature.

  6. #16

    Predefinito

    *passaggio su Aida

  7. #17

    Predefinito

    Originariamente inviato da piterpan
    Preso il 240 sull'amazzone ad un prezzo strepitoso, fino ad ora ho sempre avuto dissipatori Noctua, ma da tempo volevo provare una soluzione a liquido, intanto il mio NH-u14s con doppia ventola,sarà riutilizzato altrove. quando mi arriverà l'Artic Freezer 240, prima di sostituirlo farò un passaggio su Auda con il Noctua, per poi comparare le temperature.
    Fai sapere come va che sono estremamente curioso! Grazie mille. Non so che procio hai ma sono curioso di vedere la differenza di temperature..

  8. #18

    Predefinito

    Originariamente inviato da Cristmas
    Fai sapere come va che sono estremamente curioso! Grazie mille. Non so che procio hai ma sono curioso di vedere la differenza di temperature..
    Ho un I7 4790K. tra una settimana-10 giorni vedo di fare la prova, certo per testare tutto al meglio mi toccherà smontare il Noctua, mettere pasta termica nuova, rimontarlo, fare il passaggio con Aida, smontarlo, riapplicare stessa pasta termica e poi montare il freezer 240, così da fare una comparazione che sia reale al 100%.

  9. #19

    Predefinito

    Originariamente inviato da piterpan
    Ho un I7 4790K. tra una settimana-10 giorni vedo di fare la prova, certo per testare tutto al meglio mi toccherà smontare il Noctua, mettere pasta termica nuova, rimontarlo, fare il passaggio con Aida, smontarlo, riapplicare stessa pasta termica e poi montare il freezer 240, così da fare una comparazione che sia reale al 100%.
    Sisi tranquillo, non sparire

  10. #20
    L'inferno sono gli altri L'avatar di Lyo
    Registrato
    Jun 2012
    Località
    Miano/Pisa
    Età
    30
    Messaggi
    39
    configurazione

    Predefinito

    Sarebbe bello nei test dei dissipatori avere un riferimento con un radiatore tipo Noctua, giusto per avere un riferimento. Bella review, comunque!

    Lyo
    Ma gli androidi sognano pecore elettriche?

Pagina 2 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022