Gaming a pagamento? Mah..

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Gaming a pagamento? Mah..

    Due righe riguardo al gaming a pagamento su console (PS4 nello specifico).
    Acquisto a prezzo contenuto un gran bel gioco di corse: DRIVECLUB, non recentissimo ma dalla grafica complessiva molto elevata, effetti sul bagnato strabilianti ed una giocabilità molto arcade che però risulta piacevole senza riserve. Vedo che c'è anche la sezione multiplayer... e noto altresì (non essendo abbonato al servizio) che la Sony mi da la generosissima possibilità di provare i loro servizi online per ben 48 ore. Mi son detto: abbonarmi non credo di farlo, per il tempo che gli dedicherei gli farei soltanto un obolo cospicuo... ma perchè non provare? Magari mi esalto e casco nella rete. Beh mi iscrivo, tutto rapido, servizio attivo, entro nelle lobby. Ho una fibra ottica Telecom 3/30 mbit che va benissimo, ho la centrale al palazzo di fronte casa) che tra poco passero' a 10/50 giusto per fare il figo (vabbè), mi son detto allora: vediamo come funziona il tutto. Parte il primo countdown e il gioco online parte, collisioni rispettate, lag quasi inesistenti... arrivo 7mo su 12 e, sinceramente, mi aspettavo grossomodo questo tipo di esperienza! Peccato che si sia rivelata la prima e l'ultima... sia la prima sera che le due successive... al lancio della sessione di gioco i server cadevano e si ritornava nella lobby.
    Se avessi avuto bisogno di un deterrente per non abbonarmi, beh quelle 48h per provare il gioco online mi hanno dato la conferma. Un vero peccato, potrei anche essere stato particolarmente sfortunato, ma se io "PAGO", il servizio LO PRETENDO eccome... invece le lobby mi hanno ricordato quelle dei giochi di PC di un tempo (e, forse, anche di oggi), dove ci mettevi non poco tempo a farli partire ma, in fin dei conti, per quel che pagavi (e cioè nulla), ti stava anche bene.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    il tuo ragionamento non fa una grinza, meno male che la PS3 la uso solo per vedere i Blu-ray


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022