consigli audio pc

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    configurazione

    Predefinito consigli audio pc

    Ciao a tutti,volevo un parere ed un eventuale consiglio sulla mia attuale configurazione audio per pc per ascolto musica e film. Possiedo i diffusori Scythe kro kraft abbinate all'ampli Scythe kama bay mini pro 20x20w con scheda audio Xonar dx, che ne pensate? L'ampli e' corretto oppure per far suonare meglio i diffusori andrebbe sostituito con uno piu' potente? Cortesemente se possibile consigli eventuali su ampli da inserire nel case del pc. Grazie a tutti per la disponibilita' e buona serata.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    Premesso che per quanto gli amplificatori Sctyhe si possano inserire nei bay da 5.25 sarebbe meglio tenerli fuori perchè aggiungono ulteriore calore all'interno del case, l'unico eventuale upgrade che puoi fare, considerando anche il budget legato alle scelte fatte, è passare al Kama Bay Amp Pro che, però, occupa due slot e che, ovviamente, è consigliabile tenere esterno.

    i tuoi altoparlati per il costo che hanno vanno molto bene in uso desktop esaltandosi con un po' di potenza in più, ma suonando in modo dignitoso anche con pochi watt
    Ultima modifica di giampa : 18-10-2015 a 09:37


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    configurazione

    Predefinito

    Grazie, ma ho deciso di fare l'upgrade dell'ampli solamente appoggiandolo sulla scrivania cosa mi consigli? Ho visto recentemente questi:Topping VX1 2x25W Hi-Fi Power Stereo Subwoofer Amplifier 24bit/96kHz Digital USB DAC Headphone Amp/Topping TP21 Class T/S.M.S.L SA60 60W Hi-Fi Ampl. se hai altre idee... budget 100euro circa. Possibilmente un ampli con ingresso per la cuffia,grazie ancora.
    Ultima modifica di prefab62 : 18-10-2015 a 14:32

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    Originariamente inviato da prefab62
    Grazie, ma ho deciso di fare l'upgrade dell'ampli solamente appoggiandolo sulla scrivania cosa mi consigli? Ho visto recentemente questi:Topping VX1 2x25W Hi-Fi Power Stereo Subwoofer Amplifier 24bit/96kHz Digital USB DAC Headphone Amp/Topping TP21 Class T/S.M.S.L SA60 60W Hi-Fi Ampl. se hai altre idee... budget 100euro circa. Possibilmente un ampli con ingresso per la cuffia,grazie ancora.
    non a caso ti ho consigliato il Kama Bay Amp Pro che sto usando con soddisfazione in abbinamento ad un paio di casse superiori alle tue
    24W x canale ed un costo di circa 100€


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    nibble
    Registrato
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    configurazione

    Predefinito

    Perdonami ma quello che mi hai consigliato non lo digerisco a livello estetico dei 3 sopracitati che ne pensi? Grazie sei sempre prezioso e disponibile.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022