Guida a Logitech Media Server, Squeezelite e derivati.

Pagina 7 di 188
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 57 107 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1875
  1. #61
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito Download LMS 7.9 nuovamente disponibile

    Volevo segnalare che Michael è rientrato dalle ferie ed il sito di downolad è nuovamente disponibile qui.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  2. #62
    bit
    Registrato
    May 2013
    Età
    57
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Non c'è bisogno di essere dei geni.....è lapalissiano....io infatti sull'argomento avrei glissato per le giuste critiche che sarebbero arrivate e puntualmente eccoci qua' a farci la psicoterapia.....siccome
    alcuni sono convinti dei benefici....io da buon dottore non mi faccio mancare nessuna risorsa terapeutica somministro senza ritegno ( e non mi vergogno per giunta ). A parte gli scherzi
    mi incuriosice sentire il maggior numero di opinioni proprio in senso antropologico.....



    Ps : Antonio Albanese è impagabile .....
    Comunque io avevo messo via ssh un paio di patch insieme, nello stesso momento, quindi non mi son reso della eventuale inefficacia di una delle due, quindi consiglierei a digitube di cancellare quella che palesemente non può essere in alcun modo efficace, giusto per correttezza.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  3. #63
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Volevo segnalare che Michael è rientrato dalle ferie ed il sito di downolad è nuovamente disponibile qui.
    Grazie Marco....me n'ero accorto un paio di giorni fà......e mi son scordato di segnalarlo io a te.....distrazione.....
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  4. #64
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da keres
    Comunque io avevo messo via ssh un paio di patch insieme, nello stesso momento, quindi non mi son reso della eventuale inefficacia di una delle due, quindi consiglierei a digitube di cancellare quella che palesemente non può essere in alcun modo efficace, giusto per correttezza.
    keres ....la correttezza mia è di attendere che Fabrizio mi dia il suo consenso.....il problema glielo avevo segnalato esponendogli i risultati del comando "dmesg"
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  5. #65
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Grazie Marco....me n'ero accorto un paio di giorni fà......e mi son scordato di segnalarlo io a te.....distrazione.....
    Nessun problema.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  6. #66
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2014
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Sto cercando di configurare AudioLinux per l'utilizzo di squeezelite. Una possibilità è creare un file di configurazione tipo questo in /etc/conf.d/squeezelite
    codice:
    server=<server ip>
    mac=<mac address>
    name=<player name>
    logtype=all
    loglevel=info
    logfile=/var/log/squeezelite.log
    Per poi poter lanciare automaticamente squeezelite con la giusta configurazione con un servizio systemd.

    Questo sistema sarebbe molto utile perché mi consentirebbe di passare da una configurazione ad un altra con un semplice click su un'icona (come faccio con HQPlayer e MPD)

    Quello che vorrei sapere da chi utilizza quotidianamente questo software quali altri parametri utili inserire nel file di configurazione sqeezelite.

  7. #67
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da hifi25nl
    Sto cercando di configurare AudioLinux per l'utilizzo di squeezelite. Una possibilità è creare un file di configurazione tipo questo in /etc/conf.d/squeezelite
    codice:
    server=<server ip>
    mac=<mac address>
    name=<player name>
    logtype=all
    loglevel=info
    logfile=/var/log/squeezelite.log
    Per poi poter lanciare automaticamente squeezelite con la giusta configurazione con un servizio systemd.

    Questo sistema sarebbe molto utile perché mi consentirebbe di passare da una configurazione ad un altra con un semplice click su un'icona (come faccio con HQPlayer e MPD)

    Quello che vorrei sapere da chi utilizza quotidianamente questo software quali altri parametri utili inserire nel file di configurazione sqeezelite.
    questo é un esempio di lancio di sqeezelite:
    squeezelite-i386 -z -o front:CARD=X20,DEV=0 -a 100:3:32:1 -b 3072:4096 -u vL::6:28

    -z lo lancia come demone
    -a i parametri per alsa
    -b i buffer ( io per es. ho 131072:262144)
    -u é il resample (nel caso di sopra sincrono)

    Ubuntu Manpage: squeezelite - Lightweight headless Squeezebox emulator
    squeezelite - lightweight headless squeezebox emulator - Google Project Hosting

  8. #68
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    per chi fosse interessato nuova versione di Daphile con kernel aggiornato al 4.0.4 :
    Index of /tmp.qSPQbWD3rw

    Provato.....mirabile performance


    PS : visto che c'ero mi sono aggiornato anche Mint al kernel 4.0
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  9. #69
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Mirabile liscio o con le varie patch?
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  10. #70
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Liscio è eccellente.....le patch rifiniscono sopratutto nella qualità del basso e la messa a fuoco
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

Pagina 7 di 188
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 57 107 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022