Guida a Logitech Media Server, Squeezelite e derivati.

Pagina 53 di 188
prima
... 3 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 103 153 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1875
  1. #521
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Vorrei dire che sono molto contento dell'attenzione che dedicate. Io sto facendo del mio meglio ma ho bisogno di quest'attenzione e di consigli.
    La prestazione finale merita ampiamente lo sforzo.....altrimenti avrei mollato
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  2. #522
    byte L'avatar di blueray
    Registrato
    Oct 2015
    Messaggi
    172
    configurazione

    Predefinito

    Azzz ho sbagliato, non serve Sox visto che si tratta solo della installazione lato player....

  3. #523
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da blueray
    Mi sembra che manchi Sox oppure lo hai già integrato in qualche modo con l' immagine del S.O?
    Giusto. Ma l'installazione di Sox serve se si deve installare LMS che se installato con gdebi se lo porta dietro. Almeno nella mia macchina server
    io non ho dovuto installarlo apposta ma LMS lo richiama e funziona. L'ho monitorato col gestore processi. Non credo quindi sia necessario installarlo .
    Tuttavia io sto parlando di installazione su macchina Player dove è ancora opzionale LMS. Lascio la scelta al fruitore finale.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  4. #524
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da blueray
    Azzz ho sbagliato, non serve Sox visto che si tratta solo della installazione lato player....
    come ho detto gia' non dovrebbe servire nemmeno se installi LMS


    PS
    Fabri' hai da aggiungere altro sullo script? Ti torna o hai altri dubbi ?
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  5. #525
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Vorrei dire che sono molto contento dell'attenzione che dedicate. Io sto facendo del mio meglio ma ho bisogno di quest'attenzione e di consigli.
    La prestazione finale merita ampiamente lo sforzo.....altrimenti avrei mollato
    Dai che alla fine saranno soddisfazioni...

    Ho appena finito la nuova versione dello script (che non è più uno script, ma per capirci...) ha talmente tante combinazioni che ho dovuto scrivere anche un programma per testarlo... Sembra una stupidata, ma solo tra i formati in output, i formati in input, file singolo o cue sheets, con FFMPEG o senza, con PERL o senza, escono 144 casi distinti di test, ognuno dei quali ha poi le combinazioni dei parametri di sox...

    Lo provo un po anche in Ubuntu ed in mac poi rilascio. Purtroppo rimane sempre il problema in Windows (che io non riesco a replicare), ma se Filippo ha un po di tempo ci andiamo sotto... Se qualcun'altro riesce a fare una prova in windows batta un colpo!

    Ciao.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  6. #526
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Dai che alla fine saranno soddisfazioni...

    Ho appena finito la nuova versione dello script (che non è più uno script, ma per capirci...) ha talmente tante combinazioni che ho dovuto scrivere anche un programma per testarlo... Sembra una stupidata, ma solo tra i formati in output, i formati in input, file singolo o cue sheets, con FFMPEG o senza, con PERL o senza, escono 144 casi distinti di test, ognuno dei quali ha poi le combinazioni dei parametri di sox...

    Lo provo un po anche in Ubuntu ed in mac poi rilascio. Purtroppo rimane sempre il problema in Windows (che io non riesco a replicare), ma se Filippo ha un po di tempo ci andiamo sotto... Se qualcun'altro riesce a fare una prova in windows batta un colpo!

    Ciao.
    Grazie Marco....per il sostegno ma anche per il tuo grande lavoro
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  7. #527
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    @Giovanni
    Lo script che stai facendo è per evitare l'immagine disco che avevi creato e fare una procedura più "snella"?

    ...tra un paio di giorni, se tutto va bene, chiudo il capitolo olio e posso iniziare con qualche test
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  8. #528
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    @Giovanni
    Lo script che stai facendo è per evitare l'immagine disco che avevi creato e fare una procedura più "snella"?

    ...tra un paio di giorni, se tutto va bene, chiudo il capitolo olio e posso iniziare con qualche test
    il backup è utile per chi ha il Futro e tu ce l'hai
    Lo script implica che comunque devi installare Debian e il resto lo farebbe lui in automatico.
    Con il backup non hai bisogno di fare nemmeno l'installazione di Debian.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  9. #529
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Intanto grazie bigtube per tutto l'impegno che ci stai mettendo per rendere la vita più semplice a noi poveri neofiti.
    Io purtroppo per una serie di motivi sono davvero in difficoltà ad effetuare delle prove.
    Comunque l'idea dello script mi piace molto.
    Se posso osare a chiedere, aggiungerei possibilmente due cose:
    1) istruzioni per lanciare lo script! (lo so, sarà anche banale, ma qualcuno di linux non ne sa quasi nulla...)
    2) Una versione alternativa dello script per la soluzione singolo pc (che sarebbe quella che userei io): rispetto alla prima versione bisognerebbe aggiungere l'installazione di LMS e non so che altro...
    Spero di avere presto il tempo di provare il tutto.
    Grazie ancora!

  10. #530
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da squonk
    Intanto grazie bigtube per tutto l'impegno che ci stai mettendo per rendere la vita più semplice a noi poveri neofiti.
    Io purtroppo per una serie di motivi sono davvero in difficoltà ad effetuare delle prove.
    Comunque l'idea dello script mi piace molto.
    Se posso osare a chiedere, aggiungerei possibilmente due cose:
    1) istruzioni per lanciare lo script! (lo so, sarà anche banale, ma qualcuno di linux non ne sa quasi nulla...)
    2) Una versione alternativa dello script per la soluzione singolo pc (che sarebbe quella che userei io): rispetto alla prima versione bisognerebbe aggiungere l'installazione di LMS e non so che altro...
    Spero di avere presto il tempo di provare il tutto.
    Grazie ancora!
    Naturalmente mettero' le istruzioni per l'avvio dello script (gli si danno i permessi d'esecuzione)
    faro' anche quello per l'installazione di LMS magari "commentate" e l'utente che lo desidera apre il file e toglie il "commento" che è semplicemente il simbolo # davanti alla riga del comando specifico. Questa sarebbe la soluzione piu' comoda mi pare.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

Pagina 53 di 188
prima
... 3 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 103 153 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022