Cooler Master - MasterCase 5 Pro by Me

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
  1. #11
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luca Gentile
    Anche io sto facendo un progetto simile, ieri mi è arrivato il case che per la installazioni dei componenti è il top. C'è lo spazio per qualunque cosa e avere gli hard disk in un sacco di posti diversi è una gran cosa tanto che a primo impatto i miei 2 ssd non si vedono e neanche quello da 3,5".
    Secondo te mettendo un radiatore da 240mm sul top spesso 38mm(non ho ancora ben capito come piazzarli se sopra o all'interno) si riescono a tenere le ventole da 140mm o bisogna avere per forza le 120mm anche se quelle di serie non mi ispirano molto visto che le mie Aerocool DS red da 140mm spingono molto di più e sono più belle.
    i radiatori da 240 hanno i fori per ventole da 120
    appena mi arriva il 360 invece, vedo se è fattibile, ma dovrei riuscire a montare 3 da 140 nel frontale visto che ha vari fori
    vi farò sapere.. fino a che non ho in mano il 360 sono bloccato con la build

  2. #12
    bit
    Registrato
    Oct 2015
    Località
    Torino
    Età
    28
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Tu che liquido usi? Io ho scelto i tubi rossi ma comunque ci sono molti brand che fanno acqua bidistillata con additivi e non so quale prendere...
    Inoltre sono meglio le ventole che usi tu o le Noctua Industrial f12 2000pwm dato che devo prenderle.
    Grazie
    Ultima modifica di Luca Gentile : 09-10-2015 a 10:59

  3. #13
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luca Gentile
    Tu che liquido usi? Io ho scelto i tubi rossi ma comunque ci sono molti brand che fanno acqua bidistillata con additivi e non so quale prendere...
    Inoltre sono meglio le ventole che usi tu o le Noctua Industrial f12 2000pwm dato che devo prenderle.
    Grazie
    mai avute quelle noctua, ma solo il nome ti dice tutto ovviamente sono meglio, anche se, io per radiatori andrò di EK Vardar, che al momento sono il top

    come liquido ti consiglio i pastel della mayhems, non inzozzano l'impianto

    io ho 2 bocce di mayhems blood red e ormai userò quello per non buttarlo via dato che lo ho da molto, prima usavo il pastel red e ci tornerò alla prima pulizia impianto

    ps, tubi colorati li ho avuti ma non mi piacciono, rendono meglio i clear con liquido colorato

  4. #14
    bit
    Registrato
    Oct 2015
    Località
    Torino
    Età
    28
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Perchè dici che le EK sono il Top? Static Pressure: 1.42mm H2O mentre le Enermax Twister Pressure hanno circa 2,2 mentre le Noctua 3,1

    update
    Ho capito sono le EK-Furious Vardar FF5-120 (3000rpm) con 5,31mm H2O che sono quasi a livello delle Noctua f12 3000pwm che hanno 5,6mm H20(da recensione e non valore di targa). Ma le noctua costano 25 contro i circa 16 delle EK

    Ultima domanda ma 1 litro di Mayhems basta? Io lo trovo disponibile solo su Amazon, tu?
    Ultima modifica di Luca Gentile : 09-10-2015 a 13:36

  5. #15
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luca Gentile
    Perchè dici che le EK sono il Top? Static Pressure: 1.42mm H2O mentre le Enermax Twister Pressure hanno circa 2,2 mentre le Noctua 3,1

    update
    Ho capito sono le EK-Furious Vardar FF5-120 (3000rpm) con 5,31mm H2O che sono quasi a livello delle Noctua f12 3000pwm che hanno 5,6mm H20(da recensione e non valore di targa). Ma le noctua costano 25 contro i circa 16 delle EK

    Ultima domanda ma 1 litro di Mayhems basta? Io lo trovo disponibile solo su Amazon, tu?
    ho letto review in giro per il web e pareri di utenti che le han provate, sull'etichetta scrivono un pò ciò che vogliono.. io comunque con le twister pressure mi trovo bene e hanno anche le pale rimovibili cosi a pulirle sti un attimo

    il mayhems lo prendo dal loro shop uk

  6. #16
    bit
    Registrato
    Oct 2015
    Località
    Torino
    Età
    28
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ho ordinato anche io le EKWB Vardar visto che costavano 16.5 in un negozio della mia città che fa ritiro in negozio quindi niente spedizione da pagare. Alla fine dici che 1 litro basta di aditivo

  7. #17
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luca Gentile
    Ho ordinato anche io le EKWB Vardar visto che costavano 16.5 in un negozio della mia città che fa ritiro in negozio quindi niente spedizione da pagare. Alla fine dici che 1 litro basta di aditivo
    Non so che loop fai, io comunque prendo sempre 3/4 bocce ad ordine, non ha senso star li a vedere al ml cosa ci entra o cosa no, tanto a male non va e ogni 6 mesi lo butto quando pulisco l'impianto

  8. #18
    bit
    Registrato
    Oct 2015
    Località
    Torino
    Età
    28
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Qualcuno che mi da una mano sulla parte più complicata

    [IMG][/IMG]

  9. #19
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Apri un tuo 3d no per consigli e aiuti?
    Ormai sembra una discussione ufficiale questa

  10. #20
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Ciao Luca se hai bisogno di consigli apri un post ...nelle sezioni dedicate ai tuoi quesiti ....
    signature

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022