Problema Tastiera Quick Fire Ultimate

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11

    Predefinito

    Mi sapresti allora dire cosa sono i simboli secondari presenti sui tasti: num lock, asterisco, slash e trattino ? Mi spiace...rompere ma in effetti ho l'impressione che sia un buon prodotto che potrebbe essere sfruttato meglio se ci fossero le istruzioni adeguate. Grazie

  2. #12
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Innanzitutto confermo il problema del bios, il tuo notebook è infatti ampiamente criticato proprio per questo problema sul forum di supporto ASUS; gli utenti hanno più volte richiesto un aggiornamento che, a quanto pare, non è ancora arrivato.
    Il bios 202 (primo nonché penultimo), a detta di ASUS, aggiunge il supporto per le tastiere da gaming ma, se il tuo è aggiornato e non funziona, a quanto pare non è fatto molto bene (tra l'altro non lasciano update dal 2011)..
    Per quanto riguarda i tasti da te indicati, e quindi le scritte 8 ms, 4 ms, 2ms e 1ms, servono per aggiustare il Polling rate a 1000Hz, 500Hz, 250Hz and 125Hz, ovvero il ritardo con il quale la pressione di un tasto viene letta dal nostro PC; minore è il ritardo, maggiore sarà la reattività dei comandi.
    Ultima modifica di j0h89 : 22-09-2015 a 12:10

  3. #13

    Predefinito

    Ma si attivano premendo solo loro o in combinazione? Quello di 8 ms funziona sempre anche se male come lock number. Non mi pare vi siano in effetti molte istruzioni su questa tastiera. Mi da idea che sia piu un giocattolo da ragazzini gamer che una profesionale robusta

  4. #14
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Dovrebbe funzionare così (ho avuto tante tastiere cm ma mai una quickfire, come altre è un'arma da Gaming professionale ed ha funzioni particolari che spesso passano inosservate agli occhi dei gamers meno incalliti).
    Per cambiare il polling rate devi prima di tutto premere il tasto funzione (fn, vicino alla barra spaziatrice, sulla sua destra), a questo punto premere la lettera P unitamente al polling rate che vuoi applicare, la tastiera effettuerà un rapido reset, vedrai i led spegnersi per un secondo circa.

  5. #15

    Predefinito

    E' VEROOO, ma come fate a sapere tutt 'ste cose, io ho 60 anni...ben portati, ma mi tengo informato essendo che faccio anche un mestiere che devi sempre aggiiornarti (medico) ma voi siete uno schianto. Dovreste scrivere voi i manuali di queste tastiere. Grazie... ora penso a qualche altra domanda hihihihih.....

  6. #16
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    A disposizione e grazie a te per esserti rivolto a noi

  7. #17

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    A disposizione e grazie a te per esserti rivolto a noi
    Grazie j0h89,
    anche da parte mia

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022