Cuffie con filo per ps3

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    bit
    Registrato
    Sep 2015
    Età
    44
    Messaggi
    4

    Predefinito Cuffie con filo per ps3

    Salve, è da parecchio che cerco delle buone cuffie con connessione con filo per ps3 ma ancora non ho trovato quello che cerco, quindi mi sono deciso di scrivere ai professionisti, il mio budget è intorno ai 50€, le vorrei sia con l'audio del gioco sia chat e con microfono, di buona qualità e buone prestazioni, capisco che con 50€ non si puó fare molto ma sono sicuro che voi riuscirete a consigliarmi qualcosa, grazie e rispondete numerosi✌️

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Ci sono due opzioni per usare il microfono, a quanto ne so, USB o bluetooth. Per entrambi si parla spesso di dispositivi compatibili PS3 e spesso il prezzo, già naturalmente alto su questo tipo di prodotti, sale ancora.

    Ti dico che potresti provare qualche "sottomarca" da amazon, magari becchi un buon modello, in caso contrario le restituisci praticamente senza spese.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Sep 2015
    Età
    44
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie della risposta ma io (sarà una convinzione mia) non vorrei usare Bluetooth o qualsiasi altra connessione senza fili per via delle radiazioni, comunque il budget si è alzato: mi devo tenere sotto i 150€, sarei felice se mi consigliaste proprio il modello, grazie

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Ricadono in quel budget le Plantronics RIG, faccio venire il mio collega che le ha recensite a rispondere, cosi per un giudizio "a posteriori".
    Purtroppo lo scenario cuffie PS3 è lontano dalle cuffie PC\PS4\XBOX One a causa delle idee scellerate di sony ai tempi, cosi sono poco esperto.

  5. #5
    bit
    Registrato
    Sep 2015
    Età
    44
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ok grazie

  6. #6
    bit
    Registrato
    Sep 2015
    Età
    44
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Scusa, ma le plantronics rif sono 5.1 reale?

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    No sono stereo normali

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    ciao,

    trovi la recensione delle Plantronics RIG QUI .... si tratta di cuffie di buona qualità con una connettività tra le più vaste finora viste.

    • PC/MAC
    • XBOX 360
    • PS3/PS4
    • smartphone/tablet



    e come prezzo rientrano perfettamente nel tuo budget... è facile reperirle intorno ai 110€.

    a mio avviso la soluzione migliore è quella di collegare l'uscita ottica della PS3 (il cavo è da acquistare separatamente) all'ingresso sul controller delle cuffie.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022