Aiuto Daphile

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    kibibyte L'avatar di Nejiro
    Registrato
    Sep 2006
    Messaggi
    354

    Predefinito Aiuto Daphile

    Salve a tutti ragazzi,ho appena installato tramite chiavetta usb questo player,devo dire a prima impressione che suona meglio di Foobar solo che non è stabile,spesso mi si pianta.....ho installato Orange Squeeze https://play.google.com/store/apps/d...esqueeze&hl=it per controllarlo tramite applicazione,va bene ma non riesco a capire come crearmi le playlist,esempio vado nella libreria dico a una specifica canzone di metterla nella playlist ma poi richiamo le playlist e non la trovo,mi dice sempre che è vuota....boh.Se creo una playlist e gli do un nome quando sono nella libreria e chiedo di aggiungere questa canzone alla playlist mi dice aggiunta e basta,nemmeno mi chiede su quale playlist voglio aggiungerla....Tramite browser le uniche cose che ho settato è dsd over pcm dato che il mio dac supporta i dsd e non ho toccato altro,c'è qualcosa da settare per migliorare la stabilità?Esiste una guida che posso consultare per fare i primi settaggi?
    Grazie

  2. #2
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Nejiro
    Salve a tutti ragazzi,ho appena installato tramite chiavetta usb questo player,devo dire a prima impressione che suona meglio di Foobar solo che non è stabile,spesso mi si pianta.....ho installato Orange Squeeze https://play.google.com/store/apps/d...esqueeze&hl=it per controllarlo tramite applicazione,va bene ma non riesco a capire come crearmi le playlist,esempio vado nella libreria dico a una specifica canzone di metterla nella playlist ma poi richiamo le playlist e non la trovo,mi dice sempre che è vuota....boh.Se creo una playlist e gli do un nome quando sono nella libreria e chiedo di aggiungere questa canzone alla playlist mi dice aggiunta e basta,nemmeno mi chiede su quale playlist voglio aggiungerla....Tramite browser le uniche cose che ho settato è dsd over pcm dato che il mio dac supporta i dsd e non ho toccato altro,c'è qualcosa da settare per migliorare la stabilità?Esiste una guida che posso consultare per fare i primi settaggi?
    Grazie
    guarda qua':
    https://lmsuniverse.wordpress.com/
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  3. #3
    kibibyte L'avatar di Nejiro
    Registrato
    Sep 2006
    Messaggi
    354

    Predefinito

    Grazie
    L'avevo letta quella guida ma non dicono nulla riguardo le Playlist

  4. #4
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Nejiro
    Grazie
    L'avevo letta quella guida ma non dicono nulla riguardo le Playlist
    Questa è la wiky per LMS, il motore di Daphile.Beginners Guide Overview - SqueezeboxWiki

    Vedi cosa dice in merito alle Playlist, la cui gestione non è certo il punto forte di LMS, ma in compenso è semplice e compatibile con i principali formati.

    NOTA BENE: Il menu playlist non è attivo se non hai impostato la cartela di destinazione delle playlist nei settings (di LMS).
    Ultima modifica di marcoc1712 : 07-09-2015 a 12:30
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022