Corsair RM1000i - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Nexthardware La serie RM diventa digitale e migliora ulteriormente le proprie prestazioni ...




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Alimentatore ineccepibile, cosa altro posso dire, è tutto ben al di sotto dei valori di limite e di guardia e la componestica c'è.

    Continuo comunque ad avere seri problemi nel capire il motivo di ben 9 serie di alimentatori che si pestano i piedi a vicenda, ed una situazione un pò arida dai 100 euro in giù

  3. #3
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    Sono d'accordo con te, troppe linee per un'offerta che confonde l'utente

    recensione impeccabile come sempre, bravi

  4. #4
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Prodotto e rece interessanti



  5. #5
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Alimentatore ineccepibile, cosa altro posso dire, è tutto ben al di sotto dei valori di limite e di guardia e la componestica c'è.

    Continuo comunque ad avere seri problemi nel capire il motivo di ben 9 serie di alimentatori che si pestano i piedi a vicenda, ed una situazione un pò arida dai 100 euro in giù
    beh Corsair ha a catalogo alimentatori a partire da 40€... ma sono d'accordo con te che in certe fasce di prezzo c'è effettivamente un eccesso di offerta.

    I produttori dal canto loro seguono le richieste del mercato sfornando prodotti al fine di accontentare tutti i possibili gusti nelle fasce di maggior richiesta.... anche se in fondo poi hanno tutti una base comune (nell'industria automobilistica fanno lo stesso).

    comunque tornando a Corsair, posso dire che il catalogo mi sembra estremamente completo e chiunque può trovare un alimentatore di qualità adatto alle proprie esigenze. Ovviamente chi spende 600€ per una scheda video non credo debba lesinare su un alimentatore da 200€ così come chi vuole spendere 400€ per l'interno PC può prendere un CX da 500W a 70€.

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Una volta c'erano due TX sotto le 100 euro però...Ora non mi pare che i CS\CXM siano degni successori.

  7. #7
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    i CSM penso di sì, 80+ GOLD e modulari ... non dovrebbero essere malaccio

    comunque questi nuovi RMi sono davvero buoni ad un prezzo umano


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022