Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2015-2016

Pagina 30 di 30
prima
... 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Visualizzazione dei risultati da 291 a 298 su 298
  1. #291
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Io vado controcorrente, Conte non ha sfigurato in nazionale ed ha vinto con la Juve (esattamente come sta facendo Allegri che mi sembra anche meglio di lui) solo perchè ha avuto a disposizione una difesa stellare, ovvero Buffon, Chiellini, Bonucci e Barzagli.

    Non mi piaceva come giocatore e non mi piace come allenatore, vedremo cosa farà al Chelsea


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #292
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Purtroppo no

    Però a mio avviso non possiamo nemmeno essere troppo delusi...
    Perdere ai rigori contro i campioni del mondo in carica non è una vergogna, se poi consideriamo che all'Italia mancavano per infortunio a centrocampo 4 titolari (Verratti, Marchisio, De Rossi, Candreva) obiettivamente era molto difficile fare meglio.
    Pensate ad una Germania senza contemporaneamente Khedira, Kroos, Schweinsteiger, Özil


    però anche questo giro ci siamo andati vicini vicini...
    l'Italia la sua parte l'ha fatta, sono stati tutti bravi a partire da san Buffon però non mi è piacuito per nulla il gesto di scherno nei confronti di Neuer... che cazz.. prima buttala dentro poi fai le capriole altrimenti rischi di fare la figura del pirla..
    i rigori sono i rigori, tutti li possono sbagliare e se li sbaglia anche sua maestà Messi ci stà, daltronte prima o poi doveva succedere, erano oltre vent'anni che la Germania negli incontri ufficiali non la spuntava.. sono stati bravi, hanno giocato da Italia.
    per mè l'europeo lo porta a casa la Germania

  3. #293
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    .
    i rigori sono i rigori, tutti li possono sbagliare ....
    Certo, è vero. Ma un conto è sbagliarli pur avendo fatto di tutto per batterlo come si deve ed un conto è mettersi a fare il ballerino di flamenco prima di batterlo ....
    Che dementi!!

  4. #294
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Grande Portogallo,

    ho piacere abbia battuto la Francia

    Ora a Griezmann danno il "pitale d'oro" che mi sembra più in linea con i suoi modesti mezzi da calciatore, perchè di buffonate i francesi e la loro stampa specializzate ne fanno fin troppe


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #295
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Quando si è formato il tabellone degli ottavi, in tv ho sentito una persona dire "vedrete che Italia, Spagna, Germania e Francia si scanneranno a vicenda ed alla fine vincerà quella che arriva più fresca dall'altra parte"

    Aveva ragione... probabilmente l'Italia ha dato tutto per battere la Spagna, la Germania ha dato tutto per battere l'Italia, la Francia ha dato tutto per battere la Germania ed alla fine... ha vinto il Portogallo

    A proposito di Griezmann... 2 finali europee perse in 2 mesi



  6. #296
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Ho goduto come una scimmia!
    Però non sono d'accordo con Giampa, Griezzaman secondo me è un gran giocatore, magari aveccelo!
    Poi sul fatto della sopravvalutazione sono d'accordo, ma allora cosa dire di Pogba? E' vero che l'hanno fatto giocare fuori ruolo ma qualcosa di più me l'aspettavo da lui.

  7. #297
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Pogba al Manchester con tanto di coccarda rossa e pedata nel culo dal sottoscritto

    PS: ma gli intertristi ora hanno anche Wanda a rompre i coglioni ?

    pessimi davvero


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #298
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Come sapete i soldi mi lasciano indifferente

    però il nuovo contrattino di Pellè... un po' mi piace

    Non male per 2 anni e mezzo quasi 40.000.000
    con tutti questi zeri mi sembra di essere tornato alla lira



Pagina 30 di 30
prima
... 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022