Guida all'ottimizzazione di Windows 10

Pagina 6 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 76
  1. #51
    bit
    Registrato
    Oct 2015
    Età
    42
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e proprio in questi giorni ho installato win10.
    Potenzialmente mi sembra molto performante ma devo aggiustare ancora parecchie cosette.
    Volevo sapere se sapete suggerirmi un programmino per misurare la latenza, volevo provare dpc latency ma mi dicono che con win10 non va bene. Vorrei misurare la latenza in quanto mi sembra ancora esserci qualcosa che non quadra nel mio PC.

  2. #52
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Miska ha segnalato questo tool per bloccare "Nagging and Spying updates, Tasks, IPs, and services" di Win10 (ma non solo)

    https://github.com/windowslies2/blockwindows/
    qualcuno ha provato questo tool?

  3. #53
    byte L'avatar di antonyb
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Originariamente inviato da franz 01
    Volevo sapere se sapete suggerirmi un programmino per misurare la latenza, volevo provare dpc latency ma mi dicono che con win10 non va bene. Vorrei misurare la latenza in quanto mi sembra ancora esserci qualcosa che non quadra nel mio PC.
    Che problemi hai? non credo sia quello il problema, comunque: Resplendence Software - LatencyMon: suitability checker for real-time audio and other tasks

  4. #54
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Questi sono due free antispy tools per Win10 per chi si preoccupa della privacy. Il primo sembra più sviluppato:


  5. #55
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Questi sono due free antispy tools per Win10 per chi si preoccupa della privacy.
    ...se si tiene alla privacy, l'unica soluzione sicura è stare alla larga da qualsiasi sistema proprietario ed utilizzare solo ed esclusivamente sistemi e software rigorosamente open-source.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  6. #56
    nibble
    Registrato
    Jan 2016
    Località
    Genova
    Età
    61
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, e di Windows 10 LTSB cosa ne pensate?

  7. #57

    Predefinito

    Un saluto a tutti. Inizio con il mio primo post in questa sezione del forum con un ringraziamento a bibo01. Pur avendo già provveduto alla sistemazione del s.o. ho trovato nel suo intervento qualche spunto interessante.

  8. #58
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giacomoliddi
    Un saluto a tutti. Inizio con il mio primo post in questa sezione del forum con un ringraziamento a bibo01. Pur avendo già provveduto alla sistemazione del s.o. ho trovato nel suo intervento qualche spunto interessante.
    Benvenuto!

  9. #59

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Benvenuto!
    grazie

  10. #60
    nibble
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Un sentito grazie a Bibo, con il mio glorioso i3 -2100T sono passato da Xp lite a W10 pro N.
    Il suono è migliorato.
    Mi sono perso solo al punto di Audiogon, ove non ho capito una beata.....
    Chiarimenti sono graditi.
    Qualche dritta farebbe piacere

    Aldo

Pagina 6 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022