Windows 10 è qui: ecco tutto quanto c'è da sapere ... - [NEWS]

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
  1. #31
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    ... la cosa che ho notato, e che mi da molto fastidio, è il fatto di non riuscire a chiudere Skype normalmente ma devo per forza di cose utilizzare il task manager e terminare l'applicazione, altrimenti mi rimane il programma aperto in background.

    si Carlo è una situazione realmente fastidiosa; soprattutto se accedi a Windows da un account
    Microsoft, killare il task è (per quanto mi riguarda) l'unica soluzione percorribile. Diversa,
    invece, la circostanza se si accede da account locale.

    Ho già inviato una comunicazione/indicazione in tal senso (e molti altri la pensano e hanno fatto
    come me), ma so già che difficilmente verrà/verranno prese in considerazione.

  2. #32
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Uhm... Io di questo problema con skype non me ne sono accorto.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #33
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,791
    configurazione

    Predefinito

    Secondo voi è legale con Win7 installato aggiungere Win10 in dual boot con la stessa licenza di Win7?

    A sostegno di questa ipotesi c'è il fatto che l'hardware è lo stesso e che i due sistemi operativi non sarebbero in uso contemporaneamente, ma ho ancora dubbi

    Cosa ne dite?



  4. #34
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    No, una volta aggiornata la licenza di win7 a win10 hai un periodo (mi pare 30gg) per tornare indietro dopo di che la licenza di win7 è aggiornato a 10 e amen.
    Inoltre (se non ricordo male!!) la licenza dice che puoi avere una sola copia del software installata e in uso, non solo "in uso".

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #35
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,791
    configurazione

    Predefinito

    Grazie frakka per le info e la solita disponibilità



Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022