Interfaccia USB-I2S esterna: Melodious Audio MX-U8

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito Interfaccia USB-I2S esterna: Melodious Audio MX-U8

    Questa è un'interfaccia di conversione da USB a I2S, S/PDIF, AES-EBU, Ottico, basata sull'ultimo XMOS 8 core, prodotta da una nuova ditta cinese. Insomma, una specie di JLSounds esterna. Può funzionare a PCM 8x e DSD256 tramite I2S con DAC compatibili (il mio LKS Audio ad es. lo è).
    Melodious Audio MX-U8 Ultimate Edition 32Bit/384KHz DSD XMOS USB Digital Audio Interface - Professional Audio Store - Shenzhenaudio.com

    Che ne pensate?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1000x762-3.jpg
Visite: 738
Dimensione:   150.1 KB
ID: 16482

  2. #2
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Che dire? Non mi sembra un crack, francamente, le cose fatte in Cina con roba di marca (vedi trafo Talema in questo caso) mi inducono a pensare male, soprattutto se parte preventivamente quella che i latini chiamavano "excusatio non petita accusatio manifesta". Gli oscillatori sono di qualità così così e, soprattutto, affidare il segnale digitale ad un ennesimo cavo in più , spdif o toslink che sia, non mi pare una pensata grandiosa, in realtà. Se la vendessero a 100$ sarebbe un conto, così mi sembra un po' cara, sinceramente. Ma come al solito solo una prova comparativa con un prodotto similare potrebbe svelare le sue doti nascoste.......

  3. #3
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    E se fosse usata internamente?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022