Il cavo USB definitivo!

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito Il cavo USB definitivo!

    The USB filter/cable improves the sound of any DAC or music server using a USB link.

    A shielded aluminium box embeds high performance filters to suppress digital pollutions coming from the computer or the music server.
    The sound is then more natural, more transparent and without harshness, the result is surprising and helps to improve playback quality from a computer based source.



    It can even be used to connect a CD-drive to a computer a rip CDs with a better sound.



    The USB cable/filter is USB1 (12Mbit/s) and USB2.0 (480Mbit/s) compatible, it can carry pcm in synchronous or asynchronous mode or anything else, under Windows, MAC or Linux. It is obviously bit perfect.
    The filter box embeds also a circuit to better protect your DAC from the possible over-voltages coming from the computer.


    Eccoci qui.

    Finalmente abbiamo il cavo bit perfect che migliora il suono dei cd rippati e costa solo 360 Euro, assolutamente da abbinare al quel software giapponese che migliora la registazione... come si chiama?

    Comprereste questo o qualsiasi altra cosa da quest'azienda?
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  2. #2
    kibibyte L'avatar di giordy60
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    prov. cremona
    Età
    63
    Messaggi
    466
    configurazione

    Predefinito

    ma è il cavetto USB della total-dac ?
    il sistema audio
    Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810

  3. #3
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    assolutamente da abbinare al quel software giapponese che migliora la registazione... come si chiama?
    Parli di Bug head? no perché é gratis a differenza del cavo...ma lo hai provato Marco?

  4. #4
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    The USB filter/cable improves the sound of any DAC or music server using a USB link.

    A shielded aluminium box embeds high performance filters to suppress digital pollutions coming from the computer or the music server.
    The sound is then more natural, more transparent and without harshness, the result is surprising and helps to improve playback quality from a computer based source.



    It can even be used to connect a CD-drive to a computer a rip CDs with a better sound.



    The USB cable/filter is USB1 (12Mbit/s) and USB2.0 (480Mbit/s) compatible, it can carry pcm in synchronous or asynchronous mode or anything else, under Windows, MAC or Linux. It is obviously bit perfect.
    The filter box embeds also a circuit to better protect your DAC from the possible over-voltages coming from the computer.


    Eccoci qui.

    Finalmente abbiamo il cavo bit perfect che migliora il suono dei cd rippati e costa solo 360 Euro, assolutamente da abbinare al quel software giapponese che migliora la registazione... come si chiama?

    Comprereste questo o qualsiasi altra cosa da quest'azienda?
    Perchè no.....basta che lo dica lui e subito corriamo a comprarlo.....è la solita solfa di chi vende fuffa sulle spalle degli audiofili. Basterebbe prenderne coscienza.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  5. #5
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    il cavo usb di totaldac (non lo dico io) è uno dei migliori cavi usb al mondo, superiore anche al blasonato e musicalissimo lightspeed usb di Light Harmonic...
    provato !

  6. #6
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    il cavo usb di totaldac (non lo dico io) è uno dei migliori cavi usb al mondo, superiore anche al blasonato e musicalissimo lightspeed usb di Light Harmonic...
    provato !
    No non l'ho provato, ma il punto non è se è un buon cavo o un ottimo cavo o il migliore in riproduzione, questo non lo voglio discutere, c'è già il THD di Daniele in merito, ho aperto questo proprio per non inquinare ulteriormente quello.

    Semplicemente un cavo NON HA MODO di migliorare il ripping, ove questo sia già di per se accurato, cioè fedele in termini di bit al contenuto dell'originale, altrimenti non sarebbe 'bit perfect' (il cavo). In quanto 'bit perfect' (sempre il cavo) non può nemmeno peggiorarlo.

    A meno che non pensiamo che due files con identico contenuto di bit sullo stesso supporto possano suonare diversamente.

    p.s.

    Mi hanno già risposto, ma la risposta non risponde alla mia domanda e già questa è una risposta.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  7. #7
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    ma guada, se hai un dac usb installa questo cavo e sentirai le differenze,
    ..se non le senti prendi un'appuntamento da un buon otorino :-)

  8. #8
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    ma guada, se hai un dac usb installa questo cavo e sentirai le differenze,
    ..se non le senti prendi un'appuntamento da un buon otorino :-)

    cosa c'è di così difficile da capire nella frase:

    il punto non è se è un buon cavo o un ottimo cavo o il migliore in riproduzione, questo non lo voglio discutere


    Io sto parlando dell'affermazione al riguardo del suo utilizzo tra CDROM e PC in fase di Ripping...

    prenderò appuntamento dall'otorino, ma mi dici cosa gli devo dire? Sono certo che mi manderà da uno bravo, poi ti passo i riferimenti...
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  9. #9
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Perchè no.....basta che lo dica lui e subito corriamo a comprarlo.....è la solita solfa di chi vende fuffa sulle spalle degli audiofili. Basterebbe prenderne coscienza.
    Chi è 'lui' ? Io conoscevo LUI ma ha fatto una brutta fine....

    Se me lo presenti ho un mega business da proporgli: una pillolina che se la prendi la sera dopo cena migliora le prestazioni sessuali di tua moglie del 57%, le elimina la cellulite e restituisce il 75% di pienezza dove serve.

    E' una battuta, eh! Non me ne vogliano le mogli, avrei belle che pronta anche la versione femminile
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  10. #10
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    per ripping intendevi copia di cd sul computer, non avevo dato importanza alla parola, pensavo ci si riferisse sempre al fatto Audio inteso come ascolto (ovvero il fine ultimo di tutti noi...spero!)
    ! ovvio che in questo caso come in tutti i casi di copia di qualche dato tra un pc ed un altro oppure tra un hd ed un altro non possono esserci perdite di bit !
    credo che nei cavi a parte tutto il discorso dell'altro tread sia un problema di quante interferenze captino rispetto a tante altre variabili fisiche ed elettriche , poichè sempre all'atto pratico il bit perfect è stato smentito troppe volte... cambi il cavo e cambia il suono (ma sul dac si accende sempre la lucetta del bit perfect!!!)
    per l'otorino ho già il mio ci vado almeno una volta l'anno... :-)

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022