AMD rilascia i Catalyst 15.7 WHQL - [NEWS]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    kibibyte L'avatar di ciccoman
    Registrato
    Oct 2014
    Età
    42
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Mi sembra di vedere un concreto miglioramento nei frame minimi, tanta roba.
    Leggendo in giro per o forum sembra che i miglioramenti nei giochi siano molto marcati
    RI7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G

  2. #12
    nibble L'avatar di vialattea
    Registrato
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Mi inserisco in questa discussione per non crearne un'altra.
    Possiedo una AMD Radeon HD 7850 2Gb ed un monitor ASUS VH242 fullhd; su Windows 8.1 ho installato i driver 15.7 per provare la Virtual Super Resolution; nel pannello di controllo "AMD Catalist Control Center", nel menù "Schermi piatti digitali personalizzati", alla voce "Proprietà (Schermo piatto digitale)" non mi compare la voce "Abilitare virtual super risoluzione", c'è solo "Abilitare il sovradimensionamento GPU"; eppure questa caratteristica dovrebbe essere disponibile anche per la mia scheda. Consigli e suggerimenti?
    Grazie

    P.S. mi è venuto un dubbio: il monitor è connesso via DVI e non HDMI, può essere questo il motivo?
    Ultima modifica di vialattea : 28-07-2015 a 10:14
    Come in Alto così in Basso

  3. #13
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    sembra che sia un problema diffuso tra le GPU Pitcairn ed i nuovi Catalyst 15.7 WHQL ...

    AMD ci sta lavorando su, a quanto dicono, anche se, francamente, non vedo a cosa possa servire su una HD 7850 data la pesantezza in tarmine di frame rate di tale funzionalità in rapporto alla potenza della scheda


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #14
    kibibyte L'avatar di emo60
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    218
    configurazione

    Predefinito

    mi aggiungo alla domanda...stesso problema....anche per una r290x lighting stesso problema ???

  5. #15
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Sulla R9 290X dovrebbe funzionare, ma attualmente non so darti una risposta precisa


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #16
    kibibyte L'avatar di emo60
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    218
    configurazione

    Predefinito

    si scusa..ho reinstallato i driver dopo avere ripulito con DDU ..ora e' possibile attivare quella funzione...Grazie

  7. #17
    nibble L'avatar di vialattea
    Registrato
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    sembra che sia un problema diffuso tra le GPU Pitcairn ed i nuovi Catalyst 15.7 WHQL ...

    AMD ci sta lavorando su, a quanto dicono, anche se, francamente, non vedo a cosa possa servire su una HD 7850 data la pesantezza in tarmine di frame rate di tale funzionalità in rapporto alla potenza della scheda
    La mia era solo una curiosità, certo non pretendo di giocare a risoluzioni elevatissime. Grazie per la risposta
    Come in Alto così in Basso

  8. #18
    byte
    Registrato
    Mar 2014
    Località
    ANZIO
    Età
    51
    Messaggi
    136
    configurazione

    Predefinito

    buongiorno,io ho il 14.12 mi consigliate di aggiornare a questo?

  9. #19
    byte
    Registrato
    Mar 2014
    Località
    ANZIO
    Età
    51
    Messaggi
    136
    configurazione

    Predefinito

    ho aggiornato al nuovo driver sembra ok... solo che l'applicazione aty control center c'e' l'icona ma non si apre piu',boooo misteri della fede....

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022