HQP, DSD e il pcm...

Pagina 9 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 82 su 82
  1. #81
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    OK, basta così.

    Le risposte che dovevo, contenenti le mie scuse quando necessarie, le ho date, sia ad utenti che a moderatori. Prendo atto che da altri non ne sono arrivate.

    Il forum ha le sue regole, a noi rispettarle, ai moderatori applicarle, possibilmente evitando interpretazioni discrezionali.

    Questo LUNGO OT per me si chiude definitamente qui. Chi vivrà vedrà cosa accadrà nel forum, ma i "pretendo", "non posso leggere", "rivendico"... in merito alla limitazione della facoltà della mia libera espressione - nel rispetto delle regole - verranno certamente e prontamente deluse.

    Per il moscone che è in me quelle parole sono come m. (autoironia).
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  2. #82
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    OK, basta così.

    Le risposte che dovevo, contenenti le mie scuse quando necessarie, le ho date, sia ad utenti che a moderatori. Prendo atto che da altri non ne sono arrivate.

    Il forum ha le sue regole, a noi rispettarle, ai moderatori applicarle, possibilmente evitando interpretazioni discrezionali.

    Questo LUNGO OT per me si chiude definitamente qui. Chi vivrà vedrà cosa accadrà nel forum, ma i "pretendo", "non posso leggere", "rivendico"... in merito alla limitazione della facoltà della mia libera espressione - nel rispetto delle regole - verranno certamente e prontamente deluse.

    Per il moscone che è in me quelle parole sono come m. (autoironia).
    ti stai riferendo a me immagino, posso darti le mie scuse limitatamente al fatto che tu accusi un'azienda sul fatto che (tua deduzione personale) sia tutta una possibile truffa solo perchè in una nota di un loro prodotto non hanno specificato che il risultato deriva da una prova effettuata da un cliente e quindi decisamente poco attendibile !
    ...sull'aspetto del cavo usb e del rip di cd non posso scusarmi poiché sono già d'accordo con te,
    sul fatto che per tua deduzione allora tutta la ditta sia un branco di venditori di lozioni miracolose o peggio, non vedo di cosa dovrei scusarmi, se mi illumini te ne sarei grato...

    hai avanzato il tuo dispiacere circa l'impossibilità di provare il cavo usb di totaldac, poiché saresti incorso nella volontà della ditta stessa... ovvero pagare il cavo!
    rimane, se lo hai letto, la possibilità di provare il suddetto cavo in modo del tutto indolore dal punto di vista del portafogli !
    (al di là che ti piaccia o meno il cavo usb, lo puoi restituire)....

Pagina 9 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022