The Bomb - a small gaming rig

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 62 su 62
  1. #61
    kibibyte L'avatar di ciccoman
    Registrato
    Oct 2014
    Età
    42
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    ottimo lavoro ciccoman ....son dell'idea che andrebbe fatto un lavoro fac-simile anche sul front....
    Hai avuto la mia stessa idea, però non mi va di moddare il pannello frontale, mi piace liscio così com'è

    Ho deciso che, almeno per ora, rimango così... Eventualmente potrei fare tentativi sulla disposizione interna, ma sono molto indeciso sul da farsi...

    Ci sono diverse soluzioni:

    - spostare il radiatore sul top e rimettere la ventola da 200 originale (o sostituirla con qualcosa con pressione maggiore).

    - spostare i radiatore sul top e mettere due ventole da 140 sul frontale (da decidere se prediligere l'airflow o la static pressure).

    - come sopra (ventolone da 200 o 2x140 sul front) ma con il radiatore sul retro.

    Il problema è che queste cavolo di ventole costano un patrimonio e come ci vai a mettere le mani partono 40€...

    Voi che dite?
    RI7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G

  2. #62
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,465
    configurazione

    Predefinito

    Dato che la ventolona da 200 c'è l hai già proverei a metterla sul frontale e spostare il rad sul top.. qualcosina potresti guadagnare e pur sempre una ventola da 200 e di aria ne sposta!
    Marco

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022