Batman Arkham Knight fatto con i piedi? Certo! usiamo le Dx10 con nvidiaworks

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito Batman Arkham Knight fatto con i piedi? Certo! usiamo le Dx10 con nvidiaworks

    Report: Batman: Arkham Knight Uses DirectX 10 When NVIDIA Gameworks Effects Are Activated | DSOGaming | The Dark Side Of Gaming

    vabbe non dico altro questo gioco E' FATTO CON IL CULO! non spendete i vostri soldi.
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    Non preoccuparti, nessuno spenderà i propri soldi perché, a quanto pare, la stessa Warner Bros ha appena bloccato la vendita del gioco... Penso sia la prima volta che accada una cosa del genere.. Senza parole

  3. #3
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Non preoccuparti, nessuno spenderà i propri soldi perché, a quanto pare, la stessa Warner Bros ha appena bloccato la vendita del gioco... Penso sia la prima volta che accada una cosa del genere.. Senza parole
    mi passi la fonte in mp per favore?

    ps a quanto pare si e' meritato il porting peggiore del 2015 che figuraccia XD
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    È un pochino ovunque ma penso ti basti accedere a steam e provare ad acquistare il gioco

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022