SSD su Antec P193 V3

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    54
    Messaggi
    2

    Predefinito SSD su Antec P193 V3

    Buonasera,
    sono un felice possessore da anni del case in oggetto, puntavo alla silenziosita' e devo dire con ottimi risultati.L'unico problema e che ho dovuto adattare la ventolona laterale in quanto facevo fatica a montare il dissipatore (Noctua).
    Ora devo installare un ssd nel mio sistema ma pur seguendo le istruzioni a manuale non ho ben capito come montarlo.(sostanzialmente mi balla dentro)
    Potreste cortesemente consigliarmi un adattare per ssd da 2,5 pollici da montare nell'alloggio da 3,5?
    Grazie
    Nic

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    un qualsiasi adattatore per SSD, dovresti trovarli a giro sui 7 € ... non è importante la marca


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    54
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Buonasera,
    il cestello in questione non ha possibilita' di inserire viti, posto una foto.Esiste un adattatore per il mio case?
    Grazie
    [https://up.nexthardware.com/user_ima.../753/00645.JPG

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    no, allo stesso modo con cui ci fermi un Hard DisK da 3,5" dovresti poterci bloccare un adattatore da 3,5" a 2,5" come questo

    Corsair Adattatore SSD per bay da 3.5 pollici - Nero, Corsair, ,Drako.it - Extreme modding

    i fori sull'adattatore, che si usino viti od un sistema di blocca a scatto tramite perni sono gli stessi di un Hard Disk ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    bit L'avatar di iyotake
    Registrato
    Aug 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    no, allo stesso modo con cui ci fermi un Hard DisK da 3,5" dovresti poterci bloccare un adattatore da 3,5" a 2,5" come questo

    Corsair Adattatore SSD per bay da 3.5 pollici - Nero, Corsair, ,Drako.it - Extreme modding

    i fori sull'adattatore, che si usino viti od un sistema di blocca a scatto tramite perni sono gli stessi di un Hard Disk ...
    Ciao scusa ho acquistato un case corsair spec 03 e mi deve arrivare non ci ho pensato per SSD ma questo adattatore no lo trovo negli accessori del case? , seno lo devo acquistare a parte , ok grazie per la risposta

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ti rispondi nonostante la sezione sia specifca Antec e nonostante tu non abbia sprecato nemmeno due minuti per leggerti la caratteristiche del case che hai oltre che a verificarle di persona se ti è già arrivato ...

    Case da gioco mid-tower Carbide Series® SPEC-03 con LED arancione

    a differenza del vecchio P199 oggetto di questa discussione il tuo è un case recente e non ha bisogno di alcun adattatore in quanto ha già due slot (alloggiamenti, bay) da 2,5" dove montare eventuali SSD


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7
    bit L'avatar di iyotake
    Registrato
    Aug 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Mi scuso per l intrusione ma sono arrivato qui con la ricerca e poi antec non conosco forse alimentatori? È il case non mi è ancora arrivato comunque grazie per la disponibilità


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    道場の枠組み

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022