Antec Signature Series S10 - [RECENSIONE]

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
  1. #21
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Mi scuso se ho perso l'informazione, ma come bay da 5,25 è solo quella nel top?


  2. #22
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Mi scuso se ho perso l'informazione, ma come bay da 5,25 è solo quella nel top?

    Si, l'unico alloggiamento da 5,25" è quello posto sul top del case. Ricordo che si tratta di un bay ridotto e che quindi non è possibile installare lettori ottici ma solo alcune periferiche come Card Reader e fan controller.

  3. #23
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sg93
    Si, l'unico alloggiamento da 5,25" è quello posto sul top del case. Ricordo che si tratta di un bay ridotto e che quindi non è possibile installare lettori ottici ma solo alcune periferiche come Card Reader e fan controller.
    Ciao, grazie per la conferma, visto quanto costa... pensavo di essermi perso io qualcosa


    Recensione ottima come al solito



  4. #24
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    42
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    esteticamente avrei preferito una finestra sulla paratia laterale
    Al Computex fu esposta una versione con paratie in vetro temperato, penso che tale versione arriverà a breve, tuttavia penso che tale versione sia inevitabilmente più costosa.

    Originariamente inviato da lordchaos
    non mi convince il sistema di raffreddamento degli hdd: perché andare contro la fisica e non inserire una ventola che peschi aria fresca da sotto e la spari in alto?
    Lo penso anche io, ma basta invertirle ed ecco che il flusso partirà dal basso verso l'altro, purtroppo però il filtro antipolvere resterà comunque posto in alto pertanto tale modifica porterà ad un accumulo di polvere maggiore.

  5. #25
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da LaTanaDelSuono
    Al Computex fu esposta una versione con paratie in vetro temperato, penso che tale versione arriverà a breve, tuttavia penso che tale versione sia inevitabilmente più costosa...

    A mio modesto avviso questa soluzione dovrebbe essere compresa nel prezzo


  6. #26
    nibble L'avatar di herrmax
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    castelfranco emilia
    Messaggi
    55
    configurazione

    Predefinito

    bellissimo,pero al posto del pannello sx metterei una lastra di vetro fume' sfruttando le cerniere, peccato davvero per la base ;non si possono montare delle ruotine su quella seppur buona plastica .
    Andrea

  7. #27
    nibble L'avatar di herrmax
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    castelfranco emilia
    Messaggi
    55
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da herrmax
    bellissimo,pero al posto del pannello sx metterei una lastra di vetro fume' sfruttando le cerniere, peccato davvero per la base ;non si possono montare delle ruotine su quella seppur buona plastica .
    ps: non avevo letto il post di SG93.... della versione del Computex ; mamma mia cosi e' stupendo .
    Andrea

  8. #28
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    In una ferrari ci fai 5 euro di benzina? io non credo
    E' una fallacia.
    "Alex Drastico ... in quanto tale" LOL
    C'è un abisso tra un liquido ed anche il più grosso dei dissi ad aria. Quando si va per le alte performance, non c'è storia e non credo che nessun potenziale cliente metterebbe in questo case un DH15 invece di un supremacy evo e attrezzi connessi.
    Si parla di design o performance? Mi sembrerebbe orientato verso entrambe (nonostante i difetti evidenziati) . Nel caso, credo debba scegliere l'acquirente a cosa dar peso.
    Comunque, in 165mm il dh15 ci sta, o no?
    Beh...2mm pare vestito su misura. Quindi nessuuun problema col dissi di Virgola.
    Virgola ora non hai piu' scuse. Compralo subito ...






    ...e spediscimelo.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022