Aiuto per Gigabyte Gtx 980 G1 Gaming

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    66
    Messaggi
    8

    Predefinito Aiuto per Gigabyte Gtx 980 G1 Gaming

    Salve a tutti,premetto che non sono per niente pratico dei forum,e perdonatemi se sbagli qualche passaggio,l'aiuto che chiedo e inerente alla nuova scheda video Gigabyte
    gtx 980 G1,mi è arrivata ieri e l'ho installata come ho sempre fatto con tutte le altre schede video precedenti ( L'ultima Gigabyte 580gtx che funzionava regolarmente ) ma
    alla partenza della schermata mi escono moltissimi pixel colorati che vanno e vengono in punti diversi,non parliamo poi dei giochi che o non partono o non vanno oltre la riosoluzione di 640x480 riempedosi di pixel intermittenti,i driver sono aggiornati all'ultima versione,ho provato sia le porte DVI che HDMI,l'ho collegata sia a un tv Sharp 46"FullHD usato fino a ieri, che ad un monitor Wiewsonic da 21",ma il risultato è lo stesso,non penso sia l'alimentatore perchè è un 850 watt e dovrebbe bastare.Quindi prima di aprire una procedura di reso per guasto volevo se possibile un aiuto da voi che certamente ne sapete più di me,saluti e grazie in anticipo per l'eventuale risposta.

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,742
    configurazione

    Predefinito

    Potresti cortesemente elencarci marca e modello dei componenti della tua piattaforma, alimentatore compreso?

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    66
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Certamente, CoolerMaster " Cosmos " Scheda Madre " Gigabyte G1 Sniper 5 " Cpu Intel I7 4770K " Ram 16 Gb Corsair Vengeance " Ventola cpu Noctua Nhu12P " Ssd 840 evo 512 gb + ssd 840 evo 256 gb " Alimentatore Thermaltake Toughpower 850W.

  4. #4
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Curiosita ma la scheda la hai presa nuova ?
    signature

  5. #5
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    66
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Certamente.

  6. #6
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    66
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ho usato il programma che mi hai consigliato per pulire tutti i driver nvidia,ora sto usando i driver di windows e sembrerebbe che di artefatti non ce ne siano,il che dovrebbe supporre che non sarebbe la scheda video il problema,adesso provo ad installare l'ultima versione nvidia poi ti faccio sapere.

  7. #7
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Hai usato DDU ?

    Qua ci sono i driver:Driver Nvidia
    signature

  8. #8
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    66
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Purtroppo niente da fare,come installo i driver di nvidia l'anomalia ritorna,ho provato ad eliminare ancora tutti i driver e reinstallare la penultima di nvidia,ma il risultato e lo stesso,il fatto è che non capisco se il tutto è dovuto alla scheda o ai driver,forse mi conviene restituire la scheda e farmi rimborsare,mi scoccia però non capirne il motivo.

  9. #9
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    66
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Non avevo letto la tua risposta,si ho usato DDU,adesso sto scricando i 353.12 e rpovo an che con quelli.

  10. #10
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,742
    configurazione

    Predefinito

    Non occorre provare più di due versioni di driver dato che NVidia non ha i problemi di stabilità che presenta spesso AMD e a questo punto direi di procedere per un intervento in RMA.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022