Gigabyte a88xm-ds2 e 860k

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Predefinito Gigabyte a88xm-ds2 e 860k

    Salve gente!
    Ho acquistato da poco per un amico una ga a88xm-ds2 e un athlon x4 860k, la config era moooolto low cost e il budget era veramente basso, in piu abbiamo 8gb di ram vengeance a 1600mhz e un raijintek aidos che tiene a bada (molto bene direi) le temperature!

    Visto che la scheda madre permette anche frequenze per le ram di 2400mhz, mi date qualche dritta?
    Per il processore credo che non serva assolutamente al momento, già fa il suo sporco lavoro

  2. #2
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da Marco Lanciotti
    Salve gente!
    Ho acquistato da poco per un amico una ga a88xm-ds2 e un athlon x4 860k, la config era moooolto low cost e il budget era veramente basso, in piu abbiamo 8gb di ram vengeance a 1600mhz e un raijintek aidos che tiene a bada (molto bene direi) le temperature!

    Visto che la scheda madre permette anche frequenze per le ram di 2400mhz, mi date qualche dritta?
    Per il processore credo che non serva assolutamente al momento, già fa il suo sporco lavoro
    Cioe vuoi portare le ram 1600Mhz a 2400Mhz ?
    signature

  3. #3

    Predefinito

    non necessariamente, anche meno

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,743
    configurazione

    Predefinito

    Se vuoi un consiglio spassionato lascia stare la frequenza delle RAM e concentrati sul processore.
    In primo luogo non sono RAM da overclock e poi, ammesso che tu riuscissi a guadagnare 200/300MHz, non ne vedresti assolutamente il beneficio.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022