Abiura! Cavi USB

Pagina 2 di 22
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 216
  1. #11
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    https://docs.google.com/document/d/1...it?usp=sharing

    prego leggete.
    Unica cautela: purtroppo non sono disponibili le didascalie come esplicitato nel testo ma ognuno potrà comunque
    farsi un'idea lo stesso con un po' di immaginazione.
    per tutti voglio dire una cosa: chi legge faccia i suoi commenti come ritiene opportuno ma non fatemi domande come interprete del testo
    E' tutto esplicito non c'è bisogno di spiegazioni o interpretazioni. Sic
    notevole !!!
    ma chi è sta tipa ?!

  2. #12
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    sto pezzo è mitico:

    L’elaborazione mentale che sovrappone alla grandezza fisica i requisiti di coerenza e congruenza dello svolgimento del fenomeno con un’ azione di continua verifica di “realtà sonora” allontana definitivamente qualunque correlazione con la misura della grandezza fisica; l’elaborazione mentale dei suoni musicali introduce dei significati che la fisica non contempla.

  3. #13
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    sto pezzo è mitico:

    L’elaborazione mentale che sovrappone alla grandezza fisica i requisiti di coerenza e congruenza dello svolgimento del fenomeno con un’ azione di continua verifica di “realtà sonora” allontana definitivamente qualunque correlazione con la misura della grandezza fisica; l’elaborazione mentale dei suoni musicali introduce dei significati che la fisica non contempla.
    leggi e pensa ....ma pensa con la tua testa e senza appicciccare aggettivi privi di senso.....perchè altrimenti il mitico diventi tu.
    nella frase c'è il condensato di una profonda verita'. A decidere cosa è congruo nell'ascolto è solo il nostro cervello e la sua legge non puo' essere elusa con il ricorso alle solite misure fisiche che
    non dicono nulla nè possono dirlo.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  4. #14
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    leggi e pensa ....ma pensa con la tua testa e senza appicciccare aggettivi privi di senso.....perchè altrimenti il mitico diventi tu.
    nella frase c'è il condensato di una profonda verita'. A decidere cosa è congruo nell'ascolto è solo il nostro cervello e la sua legge non puo' essere elusa con il ricorso alle solite misure fisiche che
    non dicono nulla nè possono dirlo.
    si diciamo che di cervello me ne intendo un pochino...
    difatti ero colpito proprio da questa frase !
    notevole !

  5. #15
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    si diciamo che di cervello me ne intendo un pochino...
    difatti ero colpito proprio da questa frase !
    notevole !
    Ottimo. Traine frutto allora.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  6. #16
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    l'ho fatto!
    e hai ragione: in quella espressione c'è tantissimo !!! è magnifica !!!!

  7. #17
    byte
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Latina
    Età
    68
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    https://docs.google.com/document/d/1...it?usp=sharing

    prego leggete.
    Unica cautela: purtroppo non sono disponibili le didascalie come esplicitato nel testo ma ognuno potrà comunque
    farsi un'idea lo stesso con un po' di immaginazione.
    per tutti voglio dire una cosa: chi legge faccia i suoi commenti come ritiene opportuno ma non fatemi domande come interprete del testo
    E' tutto esplicito non c'è bisogno di spiegazioni o interpretazioni. Sic
    Certo che i lavori di Russo non sono mai banali. Ho finito ora di stamparlo e devo farmi qualche disegno per avere certezza di quello che ho letto, però si capisce che il principio ispiratore
    è sempre quello di preservare il tempo di permanenza ( o decadimento) dei segnali.
    Grazie Giovanni
    Alessandro

  8. #18
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Unica cautela: purtroppo non sono disponibili le didascalie come esplicitato nel testo
    il brevetto è stato registrato o si tratta solo del testo di una bozza di richiesta che non ha avuto seguito? Nel primo caso non sarebbe difficile reperire i documenti ufficiali, completi...

    edit: mi rispondo da solo:

    http://www.uibm.gov.it/uibm/dati/Tit...&#ancoraSearch
    Ultima modifica di UnixMan : 08-07-2015 a 15:42
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  9. #19
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    C'è un piccolo problema di fondo, se non erro, il cavo da usare "come base" per la costruzione è praticamente irreperibile
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  10. #20
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    il brevetto è stato registrato o si tratta solo del testo di una bozza di richiesta che non ha avuto seguito? Nel primo caso non sarebbe difficile reperire i documenti ufficiali, completi...
    credo proprio di si ma non posso essere piu' preciso


    Ps : ho appena fatto una ricerca e il brevetto risulta registrato
    Ultima modifica di bigtube : 08-07-2015 a 15:40
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

Pagina 2 di 22
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022