Project EVO

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
  1. #11
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,791
    configurazione

    Predefinito

    Grazie per l'info


  2. #12

    Predefinito

    Salve, oggi ho aperto un pò di pacchetti. Plextor mi ha inviato uno dei loro SSD M6e M.2 da utilizzare in questa build, compatibile con la tecnologia PlexTurbo 2.0. Plexturbo è una soluzione intelligente di RAM Caching che utilizza la RAM di sistema per aumentare le prestazioni dell'SSD oltre ogni limite. Si ringrazia Plextor per il sample fornito. Di seguito un pò di informazioni e foto.








    PlexTurbo Technology

    PlexTurbo 2.0 has three main advantages;
    Performance Boost
    The SSD uses 1/4 of the DRAM of the system (max 4GB) as cache. The Intelligent Boost Engine® (IBE) technology, automatically detects hot data (frequently accessed) and cold data (occasionally accessed) and applies the best caching patterns for higher performance.

    Safe Power Lost
    The information is written simultaneously in the cache of the system as well as the SSD, in case of a power interruption or system crash, data loss will be minimized.

    Life Extension Mechanism
    The SSD reduces unnecessary rewriting of redundant data by using smart algorithms, in other words, instead of overwriting an entire file, the existing data is compared and unnecessary writes are avoided, increasing the life of the SSD.



    Ieri mi è arrivata anche la Scheda Madre, un ASUS Z97 MAXIMUS IMPACT VII


















    Infine un test di assemblaggio parziale.



  3. #13

    Predefinito

    Ecco un test del PLEXTOR M6E M.2 SSD



    AVEXIR mi ha fornito un kit di ram BLITZ 1.1 per questa build, i led sono bellissimi, presto farò un video.








  4. #14

    Predefinito

    Ecco i cavi per la build! Sleeve di Gosumodz, e assemblaggio di Modworkx!










  5. #15

    Predefinito

    ancora altri giocattoli in arrivo per questo progetto, questa volta si tratta di un alimentatore Seasonic Snow Silent 1050W, uno dei pochi alimentatori bianchi sul mercato, prodotto direttamente da uno dei migliori brand di alimentatori a livello mondiale . Ringrazio Seasonic per il costante supporto per le mie build.










  6. #16
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,468
    configurazione

    Predefinito

    Che gran bel pezzo di alimentatore!
    Marco

  7. #17
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,791
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lordchaos
    Che gran bel pezzo di alimentatore!

    Quoto


  8. #18

    Predefinito

    Eccoci con un nuovo update, so che probabilmente sarete stanchi di foto di unboxing, così stavolta vi propongo un pò di modding! Ho lavorato sull'esterno del case per ricreare il tema che mi ha ispirato durante queste build, e cioè una macchina da corsa. Per farlo ho utilizzato degli adesivi pre-spaziati ed ho incluso gli sponsor sul fianco del case. Il prossimo passo sarà l'installazione di un sistema di raffreddamento a liquido con doppio radiatore, restate sintonizzati







    Un pò di foto del materiale per watercooling che userò per questa mod, ringrazio Swiftech e Coolforce/Nanoxia per il supporto ed i sample che mi hanno fornito.

    SWIFTECH MCP50X PUMP





    SWIFTECH APOGEE XL CPU BLOCK





    SWIFTECH KOMODO-NV-GTX9 LUXURY EDITION







    COOLFORCE FITTINGS



    In quella busta ci sono qualcosa come 100 raccordi ed oltre, prossima settimana farò delle foto migliori a questi ultimi ed al waterblock per la gtx980. Entrambi i WB per CPU e VGA hanno dei led con la possibilità di cambiare colore in: BIANCO/BLU/ROSSO/VERDE, dal vivo sono veramente belli!

    See you at the next update!

  9. #19
    kibibyte L'avatar di ciccoman
    Registrato
    Oct 2014
    Età
    42
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Seguo

    Bellissimo l'Evolv, IMHO è il case ideale per una build gaming mini ITX
    RI7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G

  10. #20
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,468
    configurazione

    Predefinito

    Continuo a seguire! La pompa se non erro è l ultimo gioiello swiftech!?
    Per ora bel lavoro..aspettiamo altre foto..
    Marco

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022