UAC2: Linux vs. MacOS vs. Windows

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
  1. #21
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    ..e fin'ora non mi risulta abbia mai richiesto un 3d di 60 pagine fitte di righe di comando per arrivare alla conclusione che non si può fare un upsampling........
    Ehm...

    a. ti stai riferendo ad un sistema multipiattaforma, che personalmente, come tanti, uso (anche) sotto windows...

    b. non mi pare che si sia arrivati a quella conlusione, ma piuttosto abbiamo individuato il modo funzionante per farlo, scartando gli altri e ben sapendo che stavamo chiedendo di farlo ad un sistema NON PROGETTATO PER FARLO!

    c. io mi sono studiato i sorgenti ed ho sperimentato modifiche, che alla fine portano anche al risultato voluto, ma che vanno verificate nel contesto complessivo e non limitatamente al ns. caso d'uso. Ipotizzare un'operazione simile su sistemi 'proprietari' è assolutamente impossibile.

    Vedi non tutto è riconducibile alla contrapposizione da stadio, la verità difficilmente alberga in un solo campo
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  2. #22
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    ...Purtroppo, non provando, non lo capiranno mai e così continueranno a pensare che la Terra sia piatta.
    Ma quante volte bisogna smentire questo paragone? Che la terra fosse tonda, lo dicevano già alcuni presocratici anche prima di Tolomeo e ci erano arrivari con la sola ragione (non potendo andare in orbita). Solo grazie alle loro deduzioni LOGICHE e TEORICHE, contrarie al senso comune, per il quale la terra è evidentemente piatta, è stato possibile dotarsi degli strumenti per 'sperimentare' la sfericità della terra...
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  3. #23
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    ...Chi, bontà sua, è in disaccordo può benissimo trovare molti altri luoghi nel cyber-spazio dove
    meglio potersi esprimere.

    Spero di esser stato definitivamente chiaro :-)
    Limpido esempo di pluralismo, da parte di un'appartenente allo staff... Spero e credo non sia la posizione ufficiale, altrimenti... fatti un Blog, non un forum, conosci la differenza?
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  4. #24
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Limpido esempo di pluralismo, da parte di un'appartenente allo staff... Spero e credo non sia la posizione ufficiale, altrimenti... fatti un Blog, non un forum, conosci la differenza?
    intervento ai limiti dell'utilità: il non accettare una pluralità di principi, che hai inopportunamente
    sbandierato, è un bel concetto ma non riferibile ai miei interventi, tant'è che il contenuto
    dei post in questione è rimasto intatto.

    Qualcosa ti ha portato a non ben comprenderne la natura.

    Parli di blog e non conosci la sostanziale differenza con un forum: l'adesione ad NH ti ha
    portato alla sottoscrizione di un regolamento. Che va rispettato.

    Per quanto mi riguarda, e fino a prova contraria, ci si deve adeguare. Soprattutto nel non
    attivare comportamenti +o- direttamente finalizzati alla generazione di flames.

    Il consiglio di eventualmente fare attenzione a ciò che si dice e a come lo si dice, nel
    rispetto di quel regolamento vale comunque per tutti, anche per te.


    :-)

  5. #25
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    anche in questa replica, trovo il parallelo con Echelon, alquanto fuori luogo.

    NH è ancora un bel luogo (credo che lo hai potuto verificare di persona), contrariamente a
    quanto accade al di fuori.

    Ecco, mi piace così tanto NH che io perdo parte del mio tempo per mantenere questo status-quo.

    Chi, bontà sua, è in disaccordo può benissimo trovare molti altri luoghi nel cyber-spazio dove
    meglio potersi esprimere.

    Spero di esser stato definitivamente chiaro :-)
    Caro Totocellux non ti sembra di esagerare un po'. Siamo tutti adulti e vaccinati e ognuno sapra' valutare
    da solo se Win è valido o meno. Per me è valido e infatti lo uso (di rado) ma preferisco di gran lunga
    Linux....spero non sia una cosa indecente....
    A volte le opinioni si formano per brutte esperienze...
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  6. #26
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    anche in questa replica, trovo il parallelo con Echelon, alquanto fuori luogo.

    NH è ancora un bel luogo (credo che lo hai potuto verificare di persona), contrariamente a
    quanto accade al di fuori.

    Ecco, mi piace così tanto NH che io perdo parte del mio tempo per mantenere questo status-quo.

    Chi, bontà sua, è in disaccordo può benissimo trovare molti altri luoghi nel cyber-spazio dove
    meglio potersi esprimere.

    Spero di esser stato definitivamente chiaro :-)
    Il fatto è che si puntualizza su una semplice battuta su windows e si va a difendere subito a spada tratta l'operato della multinazionale e invece si fa passare frasi pungenti come quella di Audiodan riguardo l'aver fatto un tread di 60 pagine dove non si è arrivato a nulla (assolutamente falso!!) e alludendo alla poca chiarezza del sistema linux (in modo quanto meno colorito) offendendo "il lavoro e la ricerca" fatta da persone iscritte a questo forum, questo è veramente fuori luogo. Ora, io se fossi moderatore mi preoccuperei più di difendere le persone vicine al forum non una multinazionale!!!
    ...o qui sono tutti iscritti al libro paga microsoft??
    Ultima modifica di DacPassion : 22-04-2015 a 22:22
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  7. #27
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Il fatto è che si puntualizza su una semplice battuta su windows e si va a difendere subito a spada tratta l'operato della multinazionale e invece si fa passare frasi pungenti come quella di Audiodan riguardo l'aver fatto un tread di 60 pagine dove non si è arrivato a nulla (assolutamente falso!!) e alludendo alla poca chiarezza del sistema linux (in modo quanto meno colorito) offendendo "il lavoro e la ricerca" fatta da persone iscritte a questo forum, questo è veramente fuori luogo. Ora, io se fossi moderatore mi preoccuperei più di difendere le persone vicine al forum non una multinazionale!!!
    ...o qui sono tutti iscritti al libro paga microsoft??
    Purtroppo è stata una considerazione ingenerosa da parte di Danny.....ma proprio per questo ho voluto passare all'azione anzichè polemizzare.
    Cosi.... se ho ben operato e reso un buon servizio agli amici verra' fuori dove sta la verità e se il contributo è stato inutile. Nessuno dovrebbe
    avere l'anello al naso nel momento del discernimento.....a meno che non se lo metta da solo.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  8. #28
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    intervento ai limiti dell'utilità: il non accettare una pluralità di principi, che hai inopportunamente
    sbandierato, è un bel concetto ma non riferibile ai miei interventi, tant'è che il contenuto
    dei post in questione è rimasto intatto.

    Qualcosa ti ha portato a non ben comprenderne la natura.

    Parli di blog e non conosci la sostanziale differenza con un forum: l'adesione ad NH ti ha
    portato alla sottoscrizione di un regolamento. Che va rispettato.

    Per quanto mi riguarda, e fino a prova contraria, ci si deve adeguare. Soprattutto nel non
    attivare comportamenti +o- direttamente finalizzati alla generazione di flames.

    Il consiglio di eventualmente fare attenzione a ciò che si dice e a come lo si dice, nel
    rispetto di quel regolamento vale comunque per tutti, anche per te.


    :-)
    Dove, di grazia, avrei disatteso il regolamento? Quotandoti? A cosa dovrei - con precisione stare attento? Cosa ho scritto che non avrei dovuto?

    Segnalarmi queste - eventuali - mie mancanze e prendere provvedimenti, anche estremi è un tuo diritto e dovere come moderatore, Ma il ruolo, che rispetto, si esaurisce lì.

    Tutto quanto hai aggiunto contiene tue opinioni e valutazioni sul merito di quanto ho scritto - sulle quali sorvolo per amor di pace - e questo esula dai tuoi compiti e diritti di moderatore, stai evidentemente abusando e se credi di intimidirmi... beh....

    Prima e ben oltre il regolamento del singolo forum c'è il concetto di buona cittadinanza che compete ai forumer e - più ancora - a moderatori. Invitando gratuitamente qualcuno a cambiar aria solo perchè la pensa in modo diverso da te è un comportamente IMMORALE da parte di un moderatore. Se vuoi fare pulizia di chi non la pensa come te fallo ed assumitene le piene responsabilità, puoi bannarmi è nei tuoi poteri, assumendoti la responsabilità di farlo perchè ti ho contestato il diritto - come moderatore - di indicare la porta a qualcuno.

    Poi puoi provare a giustificarti scrivendo che il mio comportamento era +o- direttamente finalizzato alla generazione di flames...

    Ma dove!


    p.s. Il divideto, comune a molti forum, di discutere le decisioni dei moderatori vale ESLUSIVAMENTE per le decisioni in merito alle sanzioni disciplinari, NON in merito agli argomento oggetto della discussione, essere moderatori NON è uno status di 'super forumer' o di guru, è un ruolo di servizio d'ordine, sei un magistrato del forum e come tale dovresti comportarti.
    Ultima modifica di marcoc1712 : 22-04-2015 a 22:54
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  9. #29
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Purtroppo è stata una considerazione ingenerosa da parte di Danny.....ma proprio per questo ho voluto passare all'azione anzichè polemizzare.
    Cosi.... se ho ben operato e reso un buon servizio agli amici verra' fuori dove sta la verità e se il contributo è stato inutile. Nessuno dovrebbe
    avere l'anello al naso nel momento del discernimento.....a meno che non se lo metta da solo.
    Mah, vedi, il fatto è che l'inutile discussione di 60 pagine che non ha portato a nulla, ha avuto 7,696 visite, il che la fa balzare di netto nella top ten delle discussioni più seguite... Pensa se fossimo arrivati a qualcosa, poco poco arrivava l'invito a Stoccolma...

    Gran Lavoro Giovanni.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  10. #30
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion

    [...]
    ...o qui sono tutti iscritti al libro paga microsoft??

    Originariamente inviato da marcoc1712
    [...]
    Invitando gratuitamente qualcuno a cambiar aria solo perchè la pensa in modo diverso da te è un comportamente IMMORALE da parte di un moderatore. Se vuoi fare pulizia di chi non la pensa come te fallo ed assumitene le piene responsabilità, puoi bannarmi è nei tuoi poteri, assumendoti la responsabilità di farlo perchè ti ho contestato il diritto - come moderatore - di indicare la porta a qualcuno.


    spiegatevi meglio, cortesemente, perché credo di non aver compreso.

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022