Veeam Endpoint Backup Free - Backup per tutti i PC Windows

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito Veeam Endpoint Backup Free - Backup per tutti i PC Windows

    Sono partiti molti anni fa con un prodotto semplice ma efficace, ed ora, dopo aver consolidato il loro software di backup per server, hanno creato questa chicca.

    Il prodotto è completamente gratuito e funziona molto bene. L'interfaccia è semplice l'azienda che lo produce è molto seria.
    Signori, dite addio al problema del backup dei vostri computer di casa o dei piccoli uffici.

    Qui vi lascio un po di video.









    E ultimo, ma non meno importante, l'opportunità di poter gestire il backup del client con Veeam Backup & Replication



    Provare per credere ragazzi, è una bomba!

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Io lo stò usando su alcuni client già dalla beta.
    Ho notato alcuni problemi in presenza di dischi dinamici ma presumo che abbiano risolto con la versione stable (non ancora provato).

    Ho apprezzato soprattutto una possibilità finora rara negli altri software di backup: La possibilità di avviare il task nel momento in cui viene inserita la periferica. Alcuni nostri utenti usano dei portatili e mancano dall'azienda anche per mesi interi. Il disco USB da utilizzare per i backup finiva quasi sempre inutilizzato perchè la gente si sbagliava, scordava e scocciava...
    Adesso in quei client si devono solo ricordare di collegare il disco quando fa loro più comodo: Il backup parte in automatico e alla fine spegne il pc!

    Manca ancora la possibilità di inviare una mail di riepilogo la termine del processo, sarebbe molto comoda... E non ho provato come si comporta configurando destinazione di backup multiple (ad esempio, in nas in ufficio ed il disco USB di cui sopra...)

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Speriamo che queste funzionalità vengano implementate con le prossime release del software, ma già così è una vera e propria manna dal cielo.

    PS: Teo questa settimana vediamo di sentirci così mi racconti come va il tuo nuovo giocattolino

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    OK!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022