ENERMAX Digifanless 550W - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Di norma ho una buona immaginazione, ma non concepisco proprio in che tipo di sistema o necessità si voglia piazzare qualcosa del genere.

    Non so se lo avete notato, ma è lungo quanto un Corsair RM

  2. #12
    byte L'avatar di ferragosto80
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Rosignano Solvay
    Età
    43
    Messaggi
    102
    configurazione

    Predefinito

    ma un Corsair RM 1000 che è fanless fino a 400watt e costa 50 euro meno???

  3. #13
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Ribadendo che, come ho già indicato in precedenza, sono consapevole che il Digifanless abbia
    dei lati in chiaroscuro, ci sta anche che si possa pensare ad altre soluzioni su quella cifra.

    Ma, con franchezza, difficilmente riterrei il Corsair RM 1000 equivalente o paragonabile al
    prodotto di Enermax in merito alle soluzioni tecnologiche, alla componentistica utilizzata e al
    livello qualitativo raggiunto.

  4. #14
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    Ribadendo che, come ho già indicato in precedenza, sono consapevole che il Digifanless abbia
    dei lati in chiaroscuro, ci sta anche che si possa pensare ad altre soluzioni su quella cifra.

    Ma, con franchezza, difficilmente riterrei il Corsair RM 1000 equivalente o paragonabile al
    prodotto di Enermax in merito alle soluzioni tecnologiche, alla componentistica utilizzata e al
    livello qualitativo raggiunto.
    come sempre cogli il punto della questione, sia chiaro non per questo certe scelte non possono essere discutibili, come hanno dimostrato molti commenti.

    appoggio comunque in pieno il tuo discorso, paragonare il digifanless con la serie RM è improponibile, tralasciando la potenza, la qualità della componentistica e le funzioni digitali offerte sono di altro livello.

    ovviamente se ci soffermiamo sul fatto che un alimentatore completamente fanless, castrato per tal motivo ad "appena" 550W (quando con una ventola potrebbe andare ben oltre) potrebbe non avere senso se paragonato con un alimentatore con la stessa qualità che ad un prezzo simile offre maggior potenza e la comodità della modalità fanless fino al 40/50% del carico massimo i conti sono già chiusi...

    tuttavia se consideriamo che la concorrenza offre una qualità simile chiedendo per 200W in più un prezzo di circa 250€ (quindi superiore di circa 30€) abbiamo ancora un margine di manovra.

  5. #15
    bit L'avatar di andri88
    Registrato
    Feb 2018
    Età
    36
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Una vera bomba questo gioiellino! L'ho acquistato l'anno scorso per il mio pc da gaming e mi sono trovato troppo bene! Non mi ha mai dato un problema. Il prezzo è un pò alto ma penso che sia uno dei migliori di questa fascia.
    Ciao

  6. #16
    byte L'avatar di antonyb
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Bene, volevo prenderlo ma poi ho tenuto il mio che è quasi inudibile... per il prox pc credo proprio che sia un mini itx e quindi ci vuole altro.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022