usare 6 monitor

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Predefinito usare 6 monitor

    Ciao

    prima di tutto un saluto a tutti da un nuovo iscritto

    scusatemi se inizio subito a chiedere un aiuto ma non sono riuscito a trovare nessuna info in merito.

    allora attualmente uso 4 monitor da 27 , con scheda video HD7770 GHZ EDITION 1G GDDR5 OC . MB asus P8H77-M

    io vorrei aggiungere altri 2 monitor , in futuro forse arrivare a 4 per un tot di 8 monitor.

    mi chiedevo se posso acquistare un altra scheda video , collegare altri 2 monitor ed avere ogni monitor con area separata come ho adesso sui 4.

    grazie a tutti
    Ciao

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Uhm... Onestamente per avere così tanti monitor temo sia necessario installare 3/4 schede video... Credo che tutte le schede che supportano i 3 monitor per singola scheda lo facciano tramite eyefinity e quindi estendendo il desktop su più pannelli. Se vuoi mantenere aree separate, temo sia necessario usare al massimo due monitor a scheda. Non sono neppure sicuro che non ci sia un limite nel numero massimo di monitor che può gestire Windows.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Aspetta: hai detto che adesso stai gestendo 4 monitor come superfici separate con singola scheda? Collegati come?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao victorsmith,
    aggiungendo una seconda scheda puoi gestire altri monitor in maniera indipendente rispetto alla prima.
    Nello specifico scegliendo un'altra scheda con supporto altri 4 monitor arriverai senza problemi ad un totale di 8 schermi.
    betaxp86


  5. #5

    Predefinito

    Ciao

    1-DVI ; 1 presa HDMI scheda video adattatore HDMI/VGA monitor ; 2 mini displayport

  6. #6

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Ciao victorsmith,
    aggiungendo una seconda scheda puoi gestire altri monitor in maniera indipendente rispetto alla prima.
    Nello specifico scegliendo un'altra scheda con supporto altri 4 monitor arriverai senza problemi ad un totale di 8 schermi.
    Ciao betaxp86

    ottimo grazie , le schede non devono essere in crossfire giusto ? secondo te che scheda potrei montare , r7 ? (non lo uso per giochi )

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Predefinito

    Ciao,

    le due schede non devono essere collegate in crossfire, ma vanno lasciate indipendenti per poter sfruttare tutte le uscite video. visto appunto che non hai interesse a realizzare un crossfire puoi prendere una qualsiasi scheda anche nVIDIA e hai tre possibili scenari:

    • nuova scheda inferiore alla 7770: solo per raggiungere lo scopo con minima spesa
    • seconda 7770: utilizzi gli 8 monitor e all'occorrenza puoi abilitare il crossfire (metà dei monitor saranno disattivati)
    • nuova scheda superiore alla 7770: usi la 7770 come vga di supporto e quella nuova potrà essere utilizzata per i giochi (ovviamente sempre su 4 monitor)

  8. #8

    Predefinito

    Originariamente inviato da Caos85
    Ciao,

    le due schede non devono essere collegate in crossfire, ma vanno lasciate indipendenti per poter sfruttare tutte le uscite video. visto appunto che non hai interesse a realizzare un crossfire puoi prendere una qualsiasi scheda anche nVIDIA e hai tre possibili scenari:

    • nuova scheda inferiore alla 7770: solo per raggiungere lo scopo con minima spesa
    • seconda 7770: utilizzi gli 8 monitor e all'occorrenza puoi abilitare il crossfire (metà dei monitor saranno disattivati)
    • nuova scheda superiore alla 7770: usi la 7770 come vga di supporto e quella nuova potrà essere utilizzata per i giochi (ovviamente sempre su 4 monitor)
    Ciao

    ok grazie mille , visto che la mia è fuori produzione stavo pensando a questa scheda :
    SAPPHIRE Radeon R7 250X 2 GB DDR5 Pci-E Dual Link DVI-I / Dual Link DVI-I / HDMI / Display Port Vapor-X GHZ EDITION

    la facevo diventare la principale e quella che ho come supporto .

  9. #9
    mebibyte L'avatar di pgfiore
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Genova
    Età
    61
    Messaggi
    567

    Predefinito

    dai qualcuno deve chiederlo... abbocco all'amo... :-)

    Ma cosa te ne fai di tutti quei monitor?

  10. #10
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Si, ci avevo pensato anche io!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022