R9 270X problema che non so classificare.

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
  1. #11
    bit
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    27
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    prova ad andare nelle impostazione del monitor -> input -> HDMI 1 e selezionare nel sottomenu relativo la voce PC o game se c'è e se no editarla (scriverla) e lasciarla selezionata ... a naso mi sembra un problema tipico dei monitor Samsung che si è ripresentato in passato ...
    Fatto.. accanto adesso risulta HDM1 (Giochi). nel catalyst continua a non farmi muovere il cursore dell'' overscan però ..

  2. #12
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    due cose ...

    non hai scritto che driver video hai installato (versione dei Catalyst) e su quali giochi hai problemi, inoltre non devi impostare nessuna risoluzione che non sia quella nativa del monitor (Full HD ovvero 1920x1080)

    se hai fatto come ti ho detto io, tra l'altro mi sembra ci sia anche qualcosa su YouTube di piuttosto esplicativo su modelli analoghi di Samsung, l'immagina va a posto da sè una volta selezionata e l'overscan non ti serve


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #13
    bit
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    27
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    due cose ...

    non hai scritto che driver video hai installato (versione dei Catalyst) e su quali giochi hai problemi, inoltre non devi impostare nessuna risoluzione che non sia quella nativa del monitor (Full HD ovvero 1920x1080)

    se hai fatto come ti ho detto io, tra l'altro mi sembra ci sia anche qualcosa su YouTube di piuttosto esplicativo su modelli analoghi di Samsung, l'immagina va a posto da sè una volta selezionata e l'overscan non ti serve

    I driver sono i Catalyst Omega 14.12. La risoluzione è impostata su 1920x1080. Non saprei più che fare adesso

  4. #14
    bit
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    27
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Originariamente inviato da hiuman96
    I driver sono i Catalyst Omega 14.12. La risoluzione è impostata su 1920x1080. Non saprei più che fare adesso

    Per favore potresti linkarmi la guida di youtube? provo a vedere se va con quella che purtroppo pare sia l'ultima speranza.

  5. #15
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito



    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #16
    bit
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    27
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Fatto ma purtroppo non cambia nulla

  7. #17
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ma non ho capito qual'è il tuo problema attualmente ...

    i bordi neri non li dovresti avere più se hai settato la risoluzione nativa (che devi sempre usare), sempre che tu abbia eseguito correttamente la procedura come da me spiegato e come visulaizzato dal video per i monitor TV samsung ...

    Se hai un calo del framerate in Full HD utilizzando la modalità ULTRA su un gioco pesante come BF4 o come Metro (tanto per fare un esempio) è normale, basta abbassare la qualità grafica (non la risoluzione) ...

    se è questo il problema ricordati che hai una 270X non una 290/290X


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #18
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    potresti postare qualche screen del ccc?

    PS potresti provare a dare un occhio a questo video..

    Ultima modifica di brugola.x : 08-04-2015 a 16:41

  9. #19
    bit
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    27
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3465j6v.png
Visite: 115
Dimensione:   134.7 KB
ID: 16336


    Questo è lo screen. La procedura eseguita l'ho fatta in maniera corretta e no non gioco in ultra, il gioco in questione è Call of Duty Black Ops II a settaggi Medio/alti e quando gioco con risoluzione bassa cioè che si vedono i bordi il gioco non va a scatti quando modifico la risoluzione parte il problema e su Crysis 2 mi capita anche in qualsiasi risoluzione persino a settaggi bassi.. Non riesco a capire perchè

  10. #20
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    aiuterebbe vedere qualche informazione sul monitor, cosa ti dice questa scheda?


Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022