Windows 10 version just released this week takes a jump in sound quality with HQ Player

Pagina 8 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 96
  1. #71
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux

    Beh, che problema c'è, vorrà dire che ci costruiremo un cloud privato virtuale per godere appieno degli enormi vantaggi...
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  2. #72
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Beh, che problema c'è, vorrà dire che ci costruiremo un cloud privato virtuale per godere appieno degli enormi vantaggi...
    Infatti!!! ma se si va a leggere bene anche win 10 é abbastanza cloud-centrico....
    I due sistemi (come winserver 2012 e 8.1) saranno abbastanza simile...per quello che interessa a noi é vedere quale dei due é piú propenso ad essere usato in modo minimale...e mi sembra che il win server lo sia di piú!!!!

  3. #73
    nibble L'avatar di EuroDriver
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    Monaco
    Età
    73
    Messaggi
    79

    Predefinito

    I have been reading about Win 10 on Gearslutz . Here is a post from a Microsoft Employee about Windows 10 embedded which will be fully customizable

    https://www.gearslutz.com/board/10942624-post441.html

    This might well be the OS platform for high end audio for the future

  4. #74
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Ok, lo sapevo! Ci sono ricascato! Va bene, lo confesso, ora sul Server sta girando win 10 con hq player, senza ottimizzazioni (ho provato a ficcarci AO ma mi ha mandato a quel paese.......gli piace solo win server). Insomma win 10 in visita alle piramidi!
    Carino, un suono molto ma molto per bene, però, rispetto al winserver vitaminizzato con AO e in core mode c'è una discreta fetta di micro e macrodinamica in meno, anche se ha una bella pasta timbrica, ricca e ben articolata. Però mi manca la cattiveria della chitarra e della voce di Ani di Franco, che è diventata una specie di Joni MItchell un po' più cazzuta. L'orchesta e il pianoforte soffrono della stessa gentilezza, all'inizio ammaliante ma che poi leva un po' del senso ritmico alla musica Insomma direi che con determinati sistemi possa suonare meglio di winserver+ AO e avrei pochi dubbi nel dire che se suona così appena nato ci sia lo spazio per notevoli affinamenti. Però rimonto winserver +ao....... mi manca la velocità degli attacchi di questo sistema e la sua ricostruzione tridimensionale, quasi fisica, della musica, win 10 così com'è resta un po' più piatto e più gentile, non lento ma gentile. Da provare sicuramente, però!

  5. #75
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    ...Ani di Franco, che è diventata una specie di Joni MItchell un po' più cazzuta.
    Dopo la mammoplastica a Giorgia, La falloplastica di Ani!
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  6. #76
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Dopo la mammoplastica a Giorgia, La falloplastica di Ani!
    Hai scoperto i sogni più reconditi di audiodan

  7. #77
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    In realtà non vi dovreste stupire della buona Ani, i cui gusti sessuali non sono esattamente quelli canonici, cosa che rafforza ancora di più il giudizio sonico........ Ignoravo, invece, la mastoplastica georgiana, della quale mi viene da commentare solo "Che spreco di silicone!"
    E invece vi riporto, a latere, un piccolo ma significativo episodio accadute ieri.
    Negli incroci di HDD tra 10 e server ho avuto la malaugurata idea di cambiare il cavo sata montato con uno di quelli strafichissimi in dotazione alla mobo asus. Dopodichè ho iniziato ad avere problemi di boot e poi di dropout della riproduzione musicale improvvisi e randomici, segnalati da andate a zero sia del segnale ethernet che dell'attività della CPU. Ve la faccio breve: era il cavo sata strafichissimo! Rimesso il pezzo di plastica plasticosa azzurro improbabile o quello giallo itterizia tutto è tornato a funzionare alla perfezione. Insomma è vero che il diavolo è nei particolari del piffero. Mi sa che mi dovrò comprare un cavo sata in argento toriato da 2000 euro almeno..........

  8. #78
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    62
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    No..gli è che il poltergeist si è spostato dalla Calabria alla Sardegna...............
    Gianni...

  9. #79
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    ... Ignoravo, invece, la mastoplastica georgiana, della quale mi viene da commentare solo "Che spreco di silicone!"...
    Ma come, ripudi la tua creatura?

    Originariamente inviato da audiodan
    PS: dopo l'ascolto di ieri notte Giorgia non solo non sta più in piedi ma ormai rotola soltanto, il torace le è diventato del tutto sferico!
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  10. #80
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    L'Alzehimer....... Creo mostri e li abbandono al mondo......... Un creatore perverso e smemorato...........

Pagina 8 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022