Windows 10 version just released this week takes a jump in sound quality with HQ Player

Pagina 10 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 96 su 96
  1. #91
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bluenote
    A me con Windows update ha funzionato. Ci ha impiegato un bel po'.
    Grazie.
    Da internet sicuramente l'upgrade non la faccio perché il mio collegamento è lento e spesso instabile.
    Se facessi una chiavetta con la nuova iso build 10130 e la lanciassi da dentro Win10 build 10074, pensi che mi farebbe l'upgrade?

  2. #92
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    interessante proverò stasera dalla versione 9926 alla nuova 10130 ..

  3. #93
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    il consiglio che mi sento vivamente di dare è di non procedere con l'update alla build 10130, se
    non strettamente necessario: conviene attendere l'uscita imminente della 10134.

    Microsoft ha riscontrato svariate piccole problematiche occorse successivamente alla procedura
    di aggiornamento alla 10130, tant'è che il team di sviluppo ha deciso di non proporre questa
    build nello slow ring, ma metterla a disposizione solo come ISO:

    Releasing ISOs for Windows 10 Insider Preview Build 10130

  4. #94
    nibble L'avatar di bluenote
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    53
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Grazie.
    Da internet sicuramente l'upgrade non la faccio perché il mio collegamento è lento e spesso instabile.
    Se facessi una chiavetta con la nuova iso build 10130 e la lanciassi da dentro Win10 build 10074, pensi che mi farebbe l'upgrade?
    Non ti so dire, ma se non ricordo male al lancio dell'installazione chiede se si vuole aggiornare. La 10130 mi sembra stabile anche se non ho notato differenze all'ascolto. L'unico problema che ho, ma l'avevo anche con la versione precedente 10074, è con l'hibernate mode di JPlay che con due pc, sul primo c'è HQ Player, non ne vuole sapere di funzionare.

  5. #95
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    è uscita la 10135 !!!!!

    stasera provo !!!!

  6. #96
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    appena messa la build 10135
    ho settato la rete con ip fisso, installato primo ramdisc messo il nad su ram disc e in esecuzione automatica, messo i driver generici per il dac (quelli nuovi di emm labs del 2014 che funzionavano per la vecchia tech prew 9926, non vanno qui con la nuova 10135)
    come suona:
    così di primo acchito non noto differenze con la "vecchia" versione che però girava in minimal server con AO e jplay in ks attivi...

    un'aggiunta: il KS non venivano visti credo per colpa dei driver asio originali di Meitner.
    installando quelli generici e riavviando il sistema ora mi vede anche il KS, ho messo il motore Xtream !
    Ultima modifica di krellz : 08-06-2015 a 08:50

Pagina 10 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022