BSoD su tf2

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
  1. #21

    Predefinito

    Non ho potuto fare lo Screen dal PC perchè non ricordavo la password del forum.
    Cercando sul sito della corsair ho trovato questo.
    XMP Memory Profile for simple, safe overclocking

    Vengeance memory supports the Intel XMP (Extreme Memory Profile) standard, and each module is individually factory-programmed with an XMP profile indicating supported timing, frequency and voltages. Just enable XMP on your compatible motherboard and you'll automatically get optimized memory overclocking without having to deal with multiple BIOS settings. Of course, if you're an experienced overclocker — or an aspiring one — you can adjust the settings to push for even higher performance.

    C'entra qualcosa con questo problema?
    Ultima modifica di Nicola_Guerrera : 19-03-2015 a 18:06

  2. #22
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    XMP è attivato e sta correttamente funzionando sui moduli.

    Credo che il valore della tensione a livello di System Agent (VCCSA) possa a questo punto essere
    stato impostato automaticamente dal bios in maniera leggermente più bassa del necessario.

    Hai per caso già installata la AI Suite di Asus?

  3. #23

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    XMP è attivato e sta correttamente funzionando sui moduli.

    Credo che il valore della tensione a livello di System Agent (VCCSA) possa a questo punto essere
    stato impostato automaticamente dal bios in maniera leggermente più bassa del necessario.

    Hai per caso già installata la AI Suite di Asus?
    Non ricordo se non sbaglio no. La avevo su Windows 8.

  4. #24

    Predefinito

    Ora ho aperto BlueScreenView e la lista è vuota? Come è possibile? Quindi si dovrebbe essere solamente riavviato il computer per qualche strano motivo?

  5. #25
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Se non li hai cancellati anche i minidump precedenti debbono rimanere nella loro cartella.

    Mi viene il dubbio che tu possa avere in qualche modo cambiato la cartella predefinita in BlueScreenView.

  6. #26

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    Se non li hai cancellati anche i minidump precedenti debbono rimanere nella loro cartella.

    Mi viene il dubbio che tu possa avere in qualche modo cambiato la cartella predefinita in BlueScreenView.
    Non li ho cancellati.Ho anche controllato la cartella ed è quella dei minidump

  7. #27

    Predefinito

    Qualche giorno fa mi ha dato di nuovo un'altra bluescreen sempre su tf2...
    apro bluescreenview ,ma non mostra nulla.É una maledizione o cosa?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  8. #28
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    un BSoD sporadico non gestito dal sistema potrebbe anche esser causato da una problematica
    di natura hardware.

    Qual'era la temp ambiente? Dopo quanto tempo dall'avvio del sistema si è verificato?
    Pulizia dei dissipatori cpu e gpu, a quanto tempo fa risale l'ultima?

  9. #29

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    un BSoD sporadico non gestito dal sistema potrebbe anche esser causato da una problematica
    di natura hardware.

    Qual'era la temp ambiente? Dopo quanto tempo dall'avvio del sistema si è verificato?
    Pulizia dei dissipatori cpu e gpu, a quanto tempo fa risale l'ultima?
    La temperatura della CPU era sui 50 gradi,quella dell'ambiente 25-27°.
    I dissipatori non li ho mai puliti...
    Il riavvio si é verificato abbastanza velocemente pochi secondi dalla BSoD

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  10. #30
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    tralasciando eventuali problematiche possibilmente generate da una non corretta o mancata
    alimentazione, in genere nelle cpu Intel recenti (da X58 fin qui) quando Windows non riesce
    a finalizzare il minidump su disco, il problema è (a valle) a carico dell' I/O Controller Hub
    (SouthBridge); verosimilmente quindi (a monte) dovrebbe essere generato sul QPI/VTT.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022