W 8.1 account microsoft su nuovo pc visualizza impostazioni altro pc ??

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Question W 8.1 account microsoft su nuovo pc visualizza impostazioni altro pc ??

    Ho un account Microsoft utilizzato su un notebook, adesso ho assemblato un desktop con w 8.1 e in fase di installazione ho usato lo stesso account Microsoft del notebook, all'accensione mi trovo il clone delle impostazioni di quest'ultimo .

    Avevo letto di una procedura per usare lo stesso account ma evitando di trovarsi le impostazioni dell'altro computer sul nuovo, mi aiutate indicandomi la procedura ?

    Grazie

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    ripristina impostazioni di fabbrica poi quando ti ritrovi a inserire l'email del tuo account, nelle fasi immediatamente successive ti chiederà se caricare le impostazioni legate al tuo account in uso (di solito ti mostra il precedente nome del pc) o se scegliere la via del "reset".

  3. #3

    Predefinito

    La procedura di cui avevo letto è quella che tu mi scrivi, però avevo capito che si poteva arrivare senza ripristinare, ma semplicemente disconnettendo l'account Microsoft, creandone uno locale , e poi aggiungendo di nuovo quello Microsoft facendo la scelta pc nuovo, come da schermata sotto, che però non visualizzo mai seguendo quel percorso....... tocca ripristinare allora


  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    è proprio quella la schermata che ti dicevo..

    PS ma non fai prima a crearti un nuovo account?? XXXXdesktop e XXXXmobile. Oppure ti crei un alias.
    se i profili risultano due all'occorrenza ti richiami quello corretto e via andare altrimenti sei sempre lì a "litigarci".. mi spiego?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022