Consigli quale scheda madre in sostituzione di quella "morta"

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
  1. #11
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Quanto e il budget disponibile per la nuova sostituta ?

    beh hai fatto una ottima osservazione 1° asus 2° giga° 3° Msi ..... quella che ti ha lasciato a piedi era una Asus ....per carita Asus non si discute ...ottime schede ma di certo non son tra le economiche...

    "comunque, per spiegarti meglio, sono alla ricerca di un qualche cosa che sia robusto affidabile, che costi anche meno"
    signature

  2. #12
    bit L'avatar di andreamusso.am
    Registrato
    May 2014
    Località
    Dove regnano le zanzare
    Età
    56
    Messaggi
    26
    configurazione

    Predefinito

    Sì, hai ragione, quella che mi ha lasciato a piedi era una Asus......................

    Per quanto riguarda il budget, sui 100/120 euro mi sembrano sufficienti o sono pochi, no per scherzare, ma non ho idea alcuna, l'utima scheda che ho acquistato è stata questa che è morta, quindi sono all'oscuro di tutto, veramente.......... (per me sono tanti anche 50 euro, ma devo cambiarla per forza, quindi......)

  3. #13
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da andreamusso.am
    Sì, hai ragione, quella che mi ha lasciato a piedi era una Asus......................

    Per quanto riguarda il budget, sui 100/120 euro mi sembrano sufficienti o sono pochi, no per scherzare, ma non ho idea alcuna, l'utima scheda che ho acquistato è stata questa che è morta, quindi sono all'oscuro di tutto, veramente.......... (per me sono tanti anche 50 euro, ma devo cambiarla per forza, quindi......)
    ok tranquillo siamo come dei dottori...dobbiamo analizzare il paziente..... per capire e aver il giusto indirizzo...per la scelta....poi se sbagliamo farmaco .....non ci tirate sassate.... :-)
    signature

  4. #14
    bit L'avatar di andreamusso.am
    Registrato
    May 2014
    Località
    Dove regnano le zanzare
    Età
    56
    Messaggi
    26
    configurazione

    Predefinito

    Figurati, ci mancherebbe altro, sono io che chiedo un consiglio, voi fate del vostro meglio..........

  5. #15
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da andreamusso.am
    Figurati, ci mancherebbe altro, sono io che chiedo un consiglio, voi fate del vostro meglio..........
    Ecco qua nel limite del budget...di casa giga ...GA-Z97X-Gaming 3 siamo sui 120 euro...

    link: Mobo
    signature

  6. #16
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Per rimanere all'interno dei brand menzionati posso dire ASUS Z97-C e GIGABYTE GA-Z97X-Gaming 3, come prezzo sono molto simili.

  7. #17
    bit L'avatar di andreamusso.am
    Registrato
    May 2014
    Località
    Dove regnano le zanzare
    Età
    56
    Messaggi
    26
    configurazione

    Predefinito

    Ancora grazie infinite, mi avete convinto, vada per la Gigabyte gaming 3.

    L'unico altro "problema", se così si può chiamare, ho visto sul sito di Gigabyte, ci sono due revisioni, chiaramente (credo) sia da preferire l'ultima revisione (me lo confermate ?), ma per essere sicuri che per esempio prendendola on-line arrivi veramente l'ultima revisione, l'unico modo è chiedere e fidarsi, giusto ?

  8. #18
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Per rimanere all'interno dei brand menzionati posso dire ASUS Z97-C e GIGABYTE GA-Z97X-Gaming 3, come prezzo sono molto simili.
    Link: Mobo Asus e con questa siamo ai limite del budget disponibile....
    signature

  9. #19
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da andreamusso.am
    Ancora grazie infinite, mi avete convinto, vada per la Gigabyte gaming 3.

    L'unico altro "problema", se così si può chiamare, ho visto sul sito di Gigabyte, ci sono due revisioni, chiaramente (credo) sia da preferire l'ultima revisione (me lo confermate ?), ma per essere sicuri che per esempio prendendola on-line arrivi veramente l'ultima revisione, l'unico modo è chiedere e fidarsi, giusto ?
    Si meglio chiedere... e vedere il codice riferimento che trascritto sia sullo shop che sulla scatola....
    signature

  10. #20
    bit L'avatar di andreamusso.am
    Registrato
    May 2014
    Località
    Dove regnano le zanzare
    Età
    56
    Messaggi
    26
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Link: Mobo Asus e con questa siamo ai limite del budget disponibile....
    Ancora grazie, ma a questo punto avrei deciso per la Gigabyte, l'unica cosa che devo capire come fare è spiegata nel mio post appena sopra.......


    EDIT: Scusatemi, ma siete più veloci di me, ho risposto quando voi avevate già spiegato il "come fare", graziiiiiisiiiime.

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022