Prime cuffie

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
  1. #11
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    Bene ogni informazione del genere mi è utile, potrei comunque iniziare con il prebdere le cuffie, eventualmente poi dopo un po dotarmi di qualcosa di decente per pilotare le cuffie giuste. Al momento comunque il mio pc è dotato di Asus formula vii (con una scheda audio capace di supportare cuffie da 600ohm)

  2. #12
    byte
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    132
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dante
    Bene ogni informazione del genere mi è utile, potrei comunque iniziare con il prebdere le cuffie, eventualmente poi dopo un po dotarmi di qualcosa di decente per pilotare le cuffie giuste. Al momento comunque il mio pc è dotato di Asus formula vii (con una scheda audio capace di supportare cuffie da 600ohm)
    neanche una scheda audio specifica con alimentazione diretta riuscirebbe a pilotare bene i 600ohm, e comunque la richiesta di pilotaggio non è determinata solo ed esclusivamente dall' impendenza.
    Ultima modifica di Vopidu : 01-03-2015 a 23:08

  3. #13
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    Sulla questione "bene" non lo metto in dubbio per ora peró pensavo di massimizzare la spesa sulle cuffie e poi nel caso prendere una scheda audio migliore.

  4. #14
    byte
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    132
    configurazione

    Predefinito

    ..l' AKG 702 non la piloti bene neanche con l' Asus STX II, che io ho......Tra l' altro un tipo di cuffie per chi ascolto musica classica.
    Ultima modifica di Vopidu : 01-03-2015 a 23:20

  5. #15
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    Ok buono a sapersi, io ascolto rock e tutti i derivati più che altro, non so se puo essere d'aiuto.

  6. #16
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    sono d'accordo che le K702 non si sposino troppo con il rock (se non ricordo male).

    Se tra le tue esigenze c'è anche quella del massimo isolamento acustico, ti si potrebbero consigliare
    anche le Audio Technica ATH-M50X.

    Le 598 sono ottime e decisamente più confortevoli nei lunghi ascolti e più rotonde/bilanciate nella
    risposta complessiva. Il suono delle AT è più deciso in gamma bassa e alta, con i medi leggermente
    dietro: vanno a nozze con il rock.

  7. #17
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Toto, vorrei provare delle cuffie semiaperte, quindi scarterei quelle AT, ricapitolando al momento avrei solo le 598 in lizza, scartando le AkG 701 e le AT, ulteriori cuffie sul genere che potrei provare?

  8. #18
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Beyerdynamic DT 880 Pro, non facili, però, da pilotare come lo sono le Sennheiser:
    possiamo dire che da questo punto di vista si trovano a mezza strada tra le 701 e le 598.

    Per il resto sono, per quanto mi riguarda, delle eccellenti cuffie, leggermente più costose
    ma dovrebbero restare entro il tuo budget

  9. #19
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    Quelle beyerdynamic mi erano satate consigliate anche da altre persone in alternativa alle 598, so che non dovrei dirlo ma "mazza quanto sò brutte!!"
    Tornando seri ho visto che hanno un ottima frequenza sulla carta ed una minorme impendenza delle Sennheiser, le proverò sicuramente.
    Restando in casa AKG modelli che potrebbero far al caso mio non ce ne sono?

  10. #20
    byte
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    132
    configurazione

    Predefinito

    Visto che si "fossilizzato" sulle AKG...che hanno gli stessi driver della Superlux..e sbagli a non considerarle
    Butto li, qualche modello:

    Yamaha HPH-200
    Grado SR 225
    Philips SHP9500
    Philips Fidelio X2

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022