Nb asus f553 pressione breve tasto power

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Migliarino, Italy
    Età
    41
    Messaggi
    261

    Predefinito

    no no io non voglio impostare un comportamento diverso in base alla pressione......io voglio disattivare la pressione corta che è quasi uno sfioro piu' che una pressione breve difatti volevo sentire anche il parere di asus a riguardo ma a quanto ricordo tutto il necessario è gia impostato su non intervenire ma il problema persiste. Parlando con un collega che ha un hp anche lui ha lo stesso problema e al momento non ha trovato soluzioni.

  2. #12
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Quindi hai disattivato l'intervento alla pressione del tasto di accensione e ancora il portatile va in sospensione/ibernazione quando il pulsante viene sfiorato.
    L'unica cosa che mi viene da pensare, perchè non ricordo se questa opzione è specifica della combinazione di risparmio energetico attiva o è "globale, è di verificare che la combinazione di risparmio energetico in cui è stata fatta l'impostazione sia quella attiva.

    Diversamente, non mi pare che esista (e sia gestita) in Windows una impostazione "lunga" o "corta" per questa funzionalità, e il fatto che il portatile ignori le impostazioni assegnate nel pannello di controllo mi fa pensare che ci sia una utility del produttore che si mette in mezzo (probabilmente una di quelle utility per il rispermio energetico che vengono spesso pre-installate) nellla gestione dei pulsanti.
    Hai modo di verificare?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022