un bulgaro incassettato, un serverLMS , squeezelite, un mac mini e un cubox-i... e un portatile Sony come terzo incomodo

Pagina 2 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61
  1. #11
    kibibyte L'avatar di lucadita
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Vercelli
    Età
    53
    Messaggi
    445
    configurazione

    Predefinito

    post doppio---

  2. #12
    kibibyte L'avatar di lucadita
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Vercelli
    Età
    53
    Messaggi
    445
    configurazione

    Predefinito

    prossima volta, se avanza un po' di tempo, proviamo daphile server e daphile player sulla stessa macchina... prova che feci secoli fa con uno squeezeboxTouch e con quello ovviamente era meglio separare player e server... chissà se in presenza di hardware prestante come un pc ben carrozzato e l'isolamento galvanico del bulgaro le cose vanno diversamente...

    Io comunque tenderei a preferire una soluzione separata per server e player... alla fine LMS + squeezebox come concetto, e' molto piu' simile a HQPlayer + NAA di quanto si creda...

  3. #13
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Mi sono procurato un secondo futro s450 (ne sto già usando uno con daphile) appena mi arriva tutto il materiale per fargli l'alimentazione in lineare faccio qualche prova anche io, 1 hw contro 2 hw

    ps daphile con il bulgaro come si comporta con upsampling spinti?
    Ultima modifica di DacPassion : 04-02-2015 a 19:03

  4. #14
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Mi sono procurato un secondo futro s450 (ne sto già usando uno con daphile) appena mi arriva tutto il materiale per fargli l'alimentazione in lineare faccio qualche prova anche io, 1 hw contro 2 hw

    ps daphile con il bulgaro come si comporta con upsampling spinti?
    Giorgio che tipo di alimentatore realizzerai? Io per esempio ho usato un Mael ricondizionato da me che puo' trattare fino a 4A...quando avro' tempo me ne faro' uno con dei 3083 in parallelo.
    I Futro sono ottimi come miniPC...al prezzo di un paio di pizze..
    Il mio Thin Client (NeoWare) mi permette resampling al massimo senza alcun problema...anzi

  5. #15
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Giorgio che tipo di alimentatore realizzerai? Io per esempio ho usato un Mael ricondizionato da me che puo' trattare fino a 4A...quando avro' tempo me ne faro' uno con dei 3083 in parallelo.
    I Futro sono ottimi come miniPC...al prezzo di un paio di pizze..
    Il mio Thin Client (NeoWare) mi permette resampling al massimo senza alcun problema...anzi
    Ciao, mi sono procurato una coppia di toroidali da 18v, credo di fare qualcosa con i 3083 (ho già anche quelli) mi mancano i condensatori e un po di tempo
    Anche il futro va bene in upsampling, ero curioso di sapere come andava in upsamplig l'accoppiata daphile+bulgaro

  6. #16
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Ciao, mi sono procurato una coppia di toroidali da 18v, credo di fare qualcosa con i 3083 (ho già anche quelli) mi mancano i condensatori e un po di tempo
    Anche il futro va bene in upsampling, ero curioso di sapere come andava in upsamplig l'accoppiata daphile+bulgaro
    Come sai del bulgaro io uso solo il trasporto USB in accoppiata al mio DAC e ripeto: . nessun problema . Attualmente il mio resampling è settato a 352.800 Khz ma anche a 384Khz
    tutto ok...bisogna solo ricordare che dopo ogni cambiamento bisogna salvare e riavviare.

  7. #17
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Sinceramente, visto che daphile mi va senza il minimo problema a 384, volevo sapere da chi ha il bulgaro se si accende veramente il Led 384 :-D

  8. #18
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Sinceramente, visto che daphile mi va senza il minimo problema a 384, volevo sapere da chi ha il bulgaro se si accende veramente il Led 384 :-D
    sincerita' per sincerità nemmeno lo prendevo in considerazione il piccolo DAC 4396...nessuno si offenda

  9. #19
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Sinceramente, visto che daphile mi va senza il minimo problema a 384, volevo sapere da chi ha il bulgaro se si accende veramente il Led 384 :-D
    Si a me si accende la lucetta a 384

  10. #20
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Attualmente il mio resampling è settato a 352.800 Khz ma anche a 384Khz
    tutto ok...bisogna solo ricordare che dopo ogni cambiamento bisogna salvare e riavviare.
    se non ho visto male, nei settaggi è prevista la possibilità di scegliere automaticamente il resampling in modo furbo. Dovrebbe essere possibile fare in modo che usi 352.8 KHz per materiali di partenza a 44.1 (e multipli) e 384 KHz per quelli a 48KHz (e multipli). Automaticamente, senza riavviare e senza cambiare nulla.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

Pagina 2 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022