Problema mouse Devastator

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Predefinito Problema mouse Devastator

    Salve ho un problema con il mouse Devastator. Praticamente da un paio di giorni il tasto sinistro del mouse fa più rumore del destro. Ed è alquanto fastidioso, inoltre quando gioco ( Battlefield 4 ) non riesco a sparare. Non riesco nemmeno a poter registrare il prodotto sul sito, come posso fare?
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Direi di fartela cambiare dal tuo rivenditore che, per legge, è il tuo interlocutore per i due anni della garanzia previsti.


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Direi di fartela cambiare dal tuo rivenditore che, per legge, è il tuo interlocutore per i due anni della garanzia previsti.
    Quindi mi consigli di far Restituisci o sostituisci articoli su amazon?

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    abbi pazienza, non vedo dove sia il problema, se ha un difetto e si è guastata apri una procedura di sostituzione (RMA) presso il rivenditore da cui l'hai comprata, indipendentemente da come uno shop "definisce" tale procedura


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5

    Predefinito

    Ho contattato il venditore ed ho inviato una e-mail. Attendo sue risposte, altrimenti manderò in Restituisci o sostituisci articoli tutto il bundle.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022