cosa ne pensate del sw web site x5 pro di incomedia release 11 ??

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    14

    Predefinito cosa ne pensate del sw web site x5 pro di incomedia release 11 ??

    ciao a tutti,
    volevo sapere un vostro giudizio sul sw per creare pagine web in oggetto ??
    cosa ne pensate ??
    ciaoo avchd

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Mah, in maniera superficiale, ovvero senza aver installato nulla , mi pare di capire che questo soft offra la possibilita' di fare in modo ancor piu' automatizzato quello che farebbe fare un qualsiasi pannello di hosting che offre anche spazio web. I templates dimostrativi che vedi sono praticamente come quelli di wordpress. Plugins a tonnellate che ti fan fare pressoché tutto. Tutto in modo standard. Se vuoi qualcosa di non standard devi saperci mettere le mani.
    Io sono uno smanettone old school. E non uso questi programmi che ti permettono di costruire il sito da interfaccia a finestra. Scrivo quello che c'e' da scrivere o se posso prendo pezzi di codice qua e la e li incollo assieme.

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Plugins a tonnellate che ti fan fare pressoché tutto. Tutto in modo standard. Se vuoi qualcosa di non standard devi saperci mettere le mani.
    Io sono uno smanettone old school. E non uso questi programmi che ti permettono di costruire il sito da interfaccia a finestra. Scrivo quello che c'e' da scrivere o se posso prendo pezzi di codice qua e la e li incollo assieme.
    se lo sai fare si ma nel caso non si avessero le basi però giocofoza tocca rivolgersi ad altri o appoggiarsi ad un programma che ti possa aiutare..
    non è detto che "la via facile" sia migliore o peggiore "della via difficile", di certo però ad un "neofito" potrebbe apparire più percorribile. Poi se uno si appassiona è sempre in tempo a rimboccarsi le maniche e ad imparare a buttare giù righe di codice ma ci vuole tempo e competenze.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022