Stadio R1 bilanciato

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63
  1. #61
    kibibyte L'avatar di lucadita
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Vercelli
    Età
    53
    Messaggi
    445
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da rogers
    Sei stato un po sfortunato, perchè è assai probabile che quegli ERO siano danneggiati, un valore così distante da quello nominale non mi è mai capitato di misurarlo.
    Per i NAD: fai bene a metterci qualche ventola, eviti la fastidiosa "ricottura" delle saldature
    Ruggero, alla sfortuna credo poco, magari sono stato io che li ho cotti saldandoli, anche se mi pare strano... sempre che il turco che me li ha venduti non mi abbia tirato un pacco... su 8 acquistati 2 erano sballati come valore... boh! OPTO per la mia imperizia....

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hqdefault.jpg
Visite: 136
Dimensione:   17.8 KB
ID: 16168

  2. #62
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lucadita
    grazie "Maestro" :-)
    ho gia' una scheda I2SoverUSB sola soletta per il DSD (e' orfana di una scheda AK4396 che mi ha rovinato un amico... :-( ). Ho provato il DSD e il suono mi piace molto, l'unico "problema" e' che sono legato al mondo squeezebox e in questo momento non potrei fare a meno di DAPHILE o similari per la comodita' di gestione del player da remoto e della libreria musicale... quindi per il momento ho bisogno di un DAC :-)
    Questa sera inizio l'operazione di devastazione :-) Speriamo in bene.
    Cosa ti manca in LMS/Squeezelite o Daphile ?
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  3. #63
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Cosa ti manca in LMS/Squeezelite o Daphile ?
    una conversione PCM->DSD "on the fly" di ottima qualità?

    (...forse prima o poi ci arriveremo, ma per il momento per quello c'è solo HQP).
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022