problema smart tv samsung

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito problema smart tv samsung

    Salve, ho acquistato da poco una smart tv samsung UE40H6200, vorrei sapere come posso vedere dal browser le partite di calcio in diretta streaming, intendo senza utilizzare le app sky online e simili, perchè quando provo ad andare su questi siti di calcio in streaming si chiudono la pagine con il messaggio seguente: ripristinare ultima sessione o tornare alla home page; ho letto da qualche parte sul web che bisognerebbe modificare i dns sul router con gli open dns, ho già modificato i dns sia sul router che sul tv con quelli di google ma ho cmq il messaggio di cui ho detto prima, per cui chiedo cosa dovrei fare per poter visualizzare correttamente lo streaming della partite di calcio in diretta online con la smart tv, devo perforza mettere gli open dns sia sul router che sul tv, e poi anche sul mio pc perchè anche li ho i dns di google? attendo una risposta, grazie.

  2. #2
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    OpenDNS != Google DNS

    dns1 = 208.67.222.222
    dns2 = 208.67.220.220

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta, cmq i dns di google non sono questi dns1 8.8.8.8 dns2 8.8.4.4? quindi cosa risolvo se sono uguali agli open dns?

  4. #4
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    i dns di Google non sono gli OpenDNS!

    OpenDNS usa i seguenti due server (primario e secondario) ed i relativi indirizzi IP:

    1) [ resolver1.opendns.com ] 208.67.222.222
    2) [ resolver2.opendns.com ] 208.67.220.220

    Per le circostanze in cui servono quattro indirizzi DNS, OpenDNS ha messo a disposizione altri due
    resolver
    :

    3) [ resolver3.opendns.com ] 208.67.222.220
    4) [ resolver4.opendns.com ] 208.67.220.222

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022