E sono quattro!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito E sono quattro!

    Un piccolo messaggio di auguri a tutti noi per il quarto anniversario della nascita di questo spazietto per dissennati perdigiorno.
    Nel dicembre 2010 infatti Gianluca postava la guida del cMP2 su queste pagine, credo mai pensando che in quattro anni avremmo fatto così tante cose e coinvolto così tante persone. Perchè delle due una: o questo forum è frequentato da lettori pippaioli che rileggono ogni giorno trenta o quaranta volte ogni intervento che venga fatto oppure abbiamo un numero di partecipanti, attivi o passivi che siano, sorprendente. Stamattina guardavo con occhio distratto gli accessi ai threads di Computer Audiophile, dove si tratta dello scibile umano e anche di mac peraltro, e mi veniva da ridere perchè noi, piccoli calimeri digitali italiani, abbiamo veramente numeroni a confronto!
    Perciò ci facciamo gli auguri per un altro anno di giochi innocui (magari non per il portafogli), giocati serenamente e con la consueta educazione di tutti i partecipanti, perchè se metto appena fuori il naso da questa oasi mi torna la fibrillazione atriale........
    Che dite, chiediamo al WWF di diventare area protetta?

  2. #2
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Dimenticavo una cosa importantissima: un abbraccio a Paride e Andrea per l'iniziativa della guida del Bulgaro, perchè questo è lo spirito con cui questo spazio è nato e il fatto che continui immutato con gli apporti sempre nuovi dei suoi partecipanti è una cosa che ci riempie di gioia e anche, poco poco, di orgoglio........quasi quasi potremmo far nostro lo spot idiota della banca e dire tutti insieme, questa volta a ragione:
    " Il mio Forum è differente"
    Continuiamo così!

  3. #3
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    grazie dan
    mi aggiungo brindisi per il compleanno

  4. #4
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    E lo spumante?? Auguri!!

  5. #5
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Evviva!
    Grazie a tutti.

  6. #6
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Evvivaaaa!!!
    ;2;1
    Gianni...

  7. #7
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito



    veramente Grazie!!! mi avete fatto scoprire un mondo nuovo!!!

  8. #8
    mebibyte L'avatar di pgfiore
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Genova
    Età
    61
    Messaggi
    566

    Predefinito

    detto che molto banalmente io cerco di sfruttarvi e basta... Se c'è da mangiare e bere ci sono sempre.
    In alto i calici

  9. #9
    nibble
    Registrato
    Dec 2014
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Mi associo, auguri a tutti...
    Un ringraziamento particolare a Daniele, delle cui orecchie mi fido ciecamente ( forse è più esatto sordamente ) avendolo seguito già nel CMP2, che ha suggerito a tutti noi un sistema molto performante da realizzare con una spesa tutto sommato contenuta.
    Grazie anche ad Andrea che ha preso il mio "riassunto" e ne sta tirando fuori una guida esaustiva.

    Mi sono imbarcato in quest'avventura perché supportato da un caro amico "smanettone" che, tra l'altro, ha provveduto a disegnare la pcb dell'R1 di Ruggiero. Appena ne testeremo il buon funzionamento, siamo in attesa della componentistica, ne pubblicherò volentieri il file.

  10. #10
    kibibyte L'avatar di cmpaolo
    Registrato
    Aug 2014
    Località
    Alatri
    Messaggi
    232
    configurazione

    Predefinito

    Nome:   14243629-illustrazione-ben-fatto.jpg
Visite:  143
Grandezza:  5.6 KB
    Immagini allegate Immagini allegate  
    Ultima modifica di cmpaolo : 18-12-2014 a 17:14
    Paolo

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022