Bulgaro: non è una guida ma....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Dec 2014
    Messaggi
    68

    Predefinito Bulgaro: non è una guida ma....

    ....un riassunto.

    Non essendo capace di fare altro per questa comunità, ma sentendo di dover far qualcosa, a chi me lo richiederà, fornendomi un indirizzo mail, invierò il riassunto scaturito dalla lettura dei vari td sul bulgaro, in questo ed altri forum.

    Paride

  2. #2
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Paride, bella iniziativa, anche perché a furia di post e contropost alla fine non ci si capisce nulla.
    io sono molto interessato e credo ci saranno altri come me. dato che non credo siano documenti top secret, forse potresti pubblicarli qui, così magari potremmo fare delle eventuali integrazioni "work in progress" se fosse necessario.

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Dec 2014
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Senz'altro, ma spiegami come fare.
    Dispongo di un doc e di un pdf.

  4. #4
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    Credo che basti un copia e incolla dal Doc.
    se hai problemi (magari ci sono immagini e link che con il copia-incolla vanno persi) manda a me il Doc (con mp), che ci lavoro e lo pubblico io, così si fa lavoro in team

  5. #5
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Suggerisco di pubblicare l'articolo, che ora è in formato doc/pdf, in vari capitoli che sono evidenziati nel messaggio n.1 di questo thread, come un indice (come ho fatto io nel thread di HQPlayer). Ogni capitolo ha un suo link al messaggio in questione che, seguendo i suggerimenti degli altri utenti, può essere via via aggiornato, così il nuovo utente si dovrà leggere solo 4 o 5 messaggi concentrati possibilmente nella prima pagina o poco più, anche se il resto del thread con i suggerimenti può essere molto più lungo. Io ti posso aiutare nell'impaginazione dell indice.

    Ad esempio:
    1. Scheda USB2I2S
    alimentazione
    collegamenti

    2. Scheda reclock
    alimentazione
    collegamenti

    3a. Scheda DAC
    alimentazione
    collegamenti
    buffer

    3b. No DAC
    ...
    Ultima modifica di bibo01 : 12-12-2014 a 09:44

  6. #6
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    ottimo
    sono a disposizione

  7. #7
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    ciao a tutti
    per il momento aggiungo link al documento di paride per chi volesse consultarlo

    poi sto mettendo giù una specie di "riassunto bulgaro" che pubblicherò qui appena riesco
    stay tuned
    Ultima modifica di andreaea : 13-12-2014 a 10:54

  8. #8
    kibibyte L'avatar di lucadita
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Vercelli
    Età
    53
    Messaggi
    445
    configurazione

    Predefinito

    Scusami.
    11 e 13 per canale DX.
    11 e 14 per canale SX.


    Ciao e complimenti per l'iniziativa.

  9. #9
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    figurati, no problem
    ho corretto
    molte grazie!

  10. #10
    kibibyte L'avatar di lucadita
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Vercelli
    Età
    53
    Messaggi
    445
    configurazione

    Predefinito

    Andrea, posso permettermi un consiglio?
    Nell'introduzione al tuo lavoro di sintesi, metterei anche un bell'invito CALOROSO a leggere i thread del bulgaro liscio, del diabolidak e di quello sugli LT3080 (con tanto di link)
    Il tuo lavoro e quello di Paride e' esemplare, ma leggendo i 3 thread indicati si acquisiscono una marea di altre informazioni, si capiscono alcune scelte progettuali che sono molto utili a chi si sta avventurando nel mondo del DIY, insomma si impara veramente qualche cosa :-) (io ho, seguendo le gesta di Daniele che e un vero trascinatore, i consigli di Rogers, quelli di BigTube, di UnixMan e di altri a cui chiedo scusa se non cito direttamente, e ho imparato e sto imparando veramente molto...).
    Detto questo il vostro riassunto e' veramente un ottimo punto di partenza per avere almeno qualche "linea guida" iniziale. Bravi!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022