AMD introduce i driver Catalyst 14.12 Omega - [NEWS]

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
  1. #31
    bit L'avatar di Gas_designs
    Registrato
    Sep 2014
    Località
    Varese
    Età
    49
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Ho installato i Catalyst 14.12 Omega, 2giorni fa'... sulla mia Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 with Boost, e funzionano alla grande anche con i giochi..

    Assassin’s Creed Unity
    L'Ombra di Mordor
    Far Cry 4
    ..........

  2. #32
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Alla grande è una parola grossa, aspettiamo prima di vedere se, come e quando saranno estese le nuove funzionalità anche alle altre vga.
    Per ora solo fumo e poco arrosto, l'unica cosa che abbonda è il mal di fegato (il mio.. ) e il menefreghismo (quello di amd)
    Hai voglia qui a raddrizzare banane con il martello di gomma..

    Inviato con Tapatalk
    Ultima modifica di brugola.x : 24-12-2014 a 12:10 Motivo: Ok

  3. #33
    kibibyte L'avatar di Manu89
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    34
    Messaggi
    225
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    Alla grande è una parola grossa, aspettiamo prima di vedere se, come e quando saranno estese le nuove funzionalità anche alle altre vga.
    Per ora solo fumo e poco arrosto, l'unica cosa che abbonda è il mal di fegato (il mio.. ) e il menefreghismo (quello di amd)
    Hai voglia qui a raddrizzare banane con il martello di gomma..

    Inviato con Tapatalk
    Ragazzi brutte notizie sulla 290x lightning, nuovamente ventole bloccate con aggiornamento ai nuovi omega

  4. #34
    kibibyte L'avatar di Manu89
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    34
    Messaggi
    225
    configurazione

    Predefinito


  5. #35
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    questo problema se non sbaglio si era manifestato con i 14.3 beta, ma in questo caso mi sa che la colpa è all'80% di MSI ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #36
    kibibyte L'avatar di Manu89
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    34
    Messaggi
    225
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    questo problema se non sbaglio si era manifestato con i 14.3 beta, ma in questo caso mi sa che la colpa è all'80% di MSI ...
    Esatto stesso identico problema. Capisco che non saremo in molti ad avere una Lightning però.....

    Peccato perchè era interessante vedere come si comportavano i nuovi driver.

    Dubito che faranno uscire qualche firmware risolutivo anche perchè del vecchio uscito appunto per la 14.3 beta sul sito di MSI non l ho più trovato.

  7. #37
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Manu89
    Ragazzi brutte notizie sulla 290x lightning, nuovamente ventole bloccate con aggiornamento ai nuovi omega
    di Windows 10, la build che stai utilizzando è la 9926??
    "di serie" quale versione dei Catalyst ti installa?? questa??



    in primis devi considerare che stai utilizzando un sistema operativo beta in fase di sviluppo quindi se Windows 10 ogni tanto fà le bizze.. fà parte del gioco
    su Windows inoltre ho avuto modo di provare queste due versioni dei Catalyst:
    • amd-catalyst-omega-14.12-with-dotnet45-win8.1-64bit
    • amd-catalyst-15-x-64bit-win8-win7


    posso installarli e goderne fino al primo riavvio perchè poi il sistema operativo in automatico rileva, scarica ed installa la v.14.201.1008.1002 che altro non è che la versione dei Catalyst prevista in origine.
    Non c'è verso di annullare il download, non si può fermare ne sospendere ne nulla, te lo installa automaticamente in backgroung oppure al primo riavvio del sistema

    in attesa di qualcosa di nuovo io, fossi al tuo posto vedrei di utilizzare la versione del driver grafico che ti propone Windows Update, per poter godere del resto ho per idea che dovremo attendere il primo driver beta o release candidate specificatamente dedicato a Windows 10.

    oppure si può valutare un utilizzo di un sistema operativo più "maturo" come Windows 8.1, sono convinto che con i driver Omega, sul "vecchio" sistema operativo avrai meno problemi

  8. #38
    kibibyte L'avatar di Manu89
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    34
    Messaggi
    225
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    di Windows 10, la build che stai utilizzando è la 9926??
    "di serie" quale versione dei Catalyst ti installa?? questa??



    in primis devi considerare che stai utilizzando un sistema operativo beta in fase di sviluppo quindi se Windows 10 ogni tanto fà le bizze.. fà parte del gioco
    su Windows inoltre ho avuto modo di provare queste due versioni dei Catalyst:
    • amd-catalyst-omega-14.12-with-dotnet45-win8.1-64bit
    • amd-catalyst-15-x-64bit-win8-win7


    posso installarli e goderne fino al primo riavvio perchè poi il sistema operativo in automatico rileva, scarica ed installa la v.14.201.1008.1002 che altro non è che la versione dei Catalyst prevista in origine.
    Non c'è verso di annullare il download, non si può fermare ne sospendere ne nulla, te lo installa automaticamente in backgroung oppure al primo riavvio del sistema

    in attesa di qualcosa di nuovo io, fossi al tuo posto vedrei di utilizzare la versione del driver grafico che ti propone Windows Update, per poter godere del resto ho per idea che dovremo attendere il primo driver beta o release candidate specificatamente dedicato a Windows 10.

    oppure si può valutare un utilizzo di un sistema operativo più "maturo" come Windows 8.1, sono convinto che con i driver Omega, sul "vecchio" sistema operativo avrai meno problemi
    La versione di w10 è corretta.
    Il problema è nato dopo l ultimo update da parte di windows con i nuovi omega. Non me ne sono accorto subito l aggiornamento (circa 2gg fa), ma oggi prima di lanciare un 3d mark dove MSI ab ha portato la mia attenzione sul controllo ventole disattivato.
    Installato ultimo ddu, pulito, scaricato gli omega, procedimento della signature, installato i nuovi driver. Fin li tutto bene, le ventole ritornano attive, le imposto al massimo, lancio dire strike, saltano i driver e al ripristino di nuovo ventole disattivate. Ripeto la procedura ma niente, sempre ventole disattivate.
    Ora ho installato i 14.11.2 beta e in questo momento non ho problemi di ventole.

    Sono cosciente che come preview abbia dei bug e altre cose non me ne preoccupo, ma il fatto che una scheda da 1 milione delle vecchie lire sia inutilizzabile con i nuovi driver mi lascia perplesso.

  9. #39
    kibibyte L'avatar di Manu89
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    34
    Messaggi
    225
    configurazione

    Predefinito

    Ho risolto, "semplicemente" andavano in conflitto i driver che windows update continuava a reinstallare.

  10. #40
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    ma i driver di quest'anno?? li hanno seminati per i cassetti??
    sul sito ufficiale AMD, se provo a cercare l'ultimo driver beta per windows mi viene addirittura proposto un 14.7 (luglio 2014).

    proviamo nell'altra pagina??

    ok, nell'altra pagina si trovano gli Omega datati 9 dicembre 2014 e degli altri driver beta 14.11.2 datati 17 novembre 2014.

    fatemi capire? qualcuno di voi li ha visti passare?? 4 mesi di silenzio assoluto è metà della vita di una scheda video!
    per far diventare una vga "importante" non è sufficente chiedere un prezzo proibitivo al momento dell'acquisto, se non ci vengono forniti con regolarità i driver necessari al loro utilizzo da vga incredibile diventa un incredibile pezzo di plastica inutile.
    povera AMD, poveri noi!

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022