AMD introduce i driver Catalyst 14.12 Omega - [NEWS]

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
  1. #11
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    eccovi qualche altra info




    PS a prescindere dai driver catalyst, quanto segue vale per tutti quelli che utilizzano Windows 10 Tech Preview.
    A quanto sembra i problemi dati dallo Statistic Server di MSI Afterburner, almeno per ora stentano ad essere fixati quindi, nel caso utilizzaste Windows 10 Tech Preview come sistema operativo vi invito ad evitare (almeno per ora) Afterburner e utilizzare un qualsiasi altro programma per la gestione della scheda video, c'è solo che l'imbarazzo della scelta
    Ultima modifica di brugola.x : 10-12-2014 a 16:53

  2. #12
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Io li ho installati e vanno che è un piacere

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da oso890
    Accidenti,allora aspetto prima di metterli..
    ogni vga fà testo a sè, non è detto che se riscontro qualche problemino io li debbano riscontrare tutti, anzi
    nella mia vga (e in tutte le vga pre GNC1) le frequenze operano "alla vecchia maniera" quindi la frequenza lavora su 3 step.
    le serie di schede video più recenti portano in dote il controllo dinamico della frequenza e delle ventole, è proprio tutt'altra cosa con tutt'altri componenti quindi mi verrebbe da dire che anche il driver risponderà in maniera diversa.
    ribadisco, ogni vga fà testo a sè, non è detto che se riscontro qualche problemino io li debbano riscontrare tutti, leggendo quà e là in rete alla fine questi Omega non sembrano andare male

    Tra l'altro di driver Catalyst ne rilasciano talmente pochi che non si può permettersi di "saltare" il giro, a provarli poi ci si mette poco
    ricorda che prima di procedere all'installazione del nuovo driver grafico è di fondamentale importanza una corretta disinstalazione del vecchio driver ed una accurata pulizia del registro con DDU (Display Driver Uninstaller)
    Ultima modifica di brugola.x : 10-12-2014 a 17:24

  4. #14
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da oso890
    Accidenti,allora aspetto prima di metterli..
    non ti servono..almeno per ora
    la nuova funzione VSR infatti è supportata solo su AMD Radeon R9 295X2 / R9 290x / R9 290 / R9 285 al momento e non funziona su HD7950 / 7970

  5. #15
    byte
    Registrato
    Mar 2014
    Località
    ANZIO
    Età
    51
    Messaggi
    136
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    non ti servono..almeno per ora
    la nuova funzione VSR infatti è supportata solo su AMD Radeon R9 295X2 / R9 290x / R9 290 / R9 285 al momento e non funziona su HD7950 / 7970
    Io ho la 7950 dual-x,se non cambia niente non aggiorno....

  6. #16
    nibble
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    45
    Messaggi
    63
    configurazione

    Predefinito

    Salve signori non vorrei passare per ....ma no me li fa isntallare....o meglio mi dice che la firma digitale e sconosciuta....mai successo!!
    non e che mi potete dare una mano?A parte F8
    Hw Cfx r9 290x
    Ultima modifica di costantine : 10-12-2014 a 22:12
    ALI:Geil 850 MOBO:UD5TH Z77 CPU 3770K 5,04 koolans 380i Ghz RAM 1866 MhZ cl9 T1 2x8 VGA :MSI oc 7970 Ek dissi SSD:Samsung 840 pro 256 x2 Raid 0 Segate 2x1T sata 2 64 MB MONiTOR ell 24. 16:10

  7. #17
    kibibyte L'avatar di emo60
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    218
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Io li ho installati e vanno che è un piacere

  8. #18
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    nel dubbio che le noie che riscontravo dipendessero in qualche modo da un sistema operativo "stanco " mi sono rimboccato le maniche ed ho reinstallato da zero Windows 7, Windows 8.1 e Windows 10 Tech Preview.
    Non dipendeva da questo.....

    Inviato con Tapatalk

  9. #19
    nibble
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    viareggio
    Età
    60
    Messaggi
    98
    configurazione

    Predefinito

    Disinstallati i 14.12.2 ed installati gli omega con icona verde al termine, riavviato il sistema e sorpresa!!!!! video a bassa risoluzione,desktop modificato, e pannello di controllo del gestore con solo tre applicazioni disponibili. Magia o gioco di prestigio?????
    disinstallati e reinstallati i precedenti, icona verde a fine installazione, e ole!!!! tutto torna alla normalità. Adesso mi chiedo:perchè???? Sistema operativo win7 64 bit,gpu sapphire r290 trix 4 gb ov il resto della configurazione e visibile a tutti,continuo a rimanere deluso da AMD che a mio modesto parere, rilascia i driver che hanno sempre dei problemi.Attendo eventuali suggerimenti.

  10. #20
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giuliano
    Magia o gioco di prestigio?????
    per la serie "driver sotto l'albero", è il loro regalo di Natale per quest'anno

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022