EMTEC 7485 multimedia player HD. Quesito

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Dec 2014
    Età
    49
    Messaggi
    2

    Predefinito EMTEC 7485 multimedia player HD. Quesito

    Buongiorno a tutti.
    Vi scrivo perchè ho appena preso questo multimedia player, che dopo recenti delusioni con WD e Poppstar, mi sta dando enormi soddisfazioni tanto da spingermi a definirlo come un player definito. Predisposto per leggere tutti i formati compresi mkv 3D e blu ray iso, con manuale utente in italiano, possibilità di inserire hard disk interno fino a 4TB testato, collegamento via ethernet o wireless con il PC finora si sta comportando egregiamente.
    Bellissima anche la modalità di visualizzazione delle foto custumizzabile con sottofondi musicali della propria libreria ed effetti di transizione differenziati.
    E' presente anche un collegamento ad alcuni siti come YOU TUBE XL, Facebook, Accuweather, Flicker (che non so cosa sia), varie radio.

    Il mio quesito è questo. Collegato al mio TOSHIBA WPL768 con un cavo hdmi 1.4 della QED (un cavo da quasi 70 euro) alla porta HDMI2 del tv, appena acceso, ho cominciato a pigiare dei tasti sul telecomando e spostandomi nel menu, mi sono ritrovato con repentini flash verdi sul televisore che dopo pochi secondi facevano sparire l'immagine, per poi tornare dopo circa una decina di secondi. Me lo fa, non sempre ma spesso, per massimo due volte, dopo che l'accendo.
    Questo problema ci tengo a sottolinearlo me lo fa solo navigando nel menu del player e sempre quando lo accendo, non dopo. Nella visualizzazione di foto e film non da alcun problema.
    Ho provato a cambiare porta HDMI e ora è sulla prima, ho provato a usare il suo cavo in dotazione, ma lo fa lo stesso. Apparentemente ma stasera riprovo di nuovo, non lo fa se attacco il player al piccolo Samsung in camera da letto.
    Cosa può essere? Mi sento di azzardare che non sia un problema del player ma di comunicazione con il televisore.
    Sul manuale del Toshiba c'è scritto che alcuni player vecchi (ma non mi sembra questo il caso) potrebbero dare dei problemi con l'HDMI e quindi suggeriscono di disabilitare sul tv alcuni comandi impostazioni dell'HDMi come "LEGGI IL CONTENUTO" o "INSTAPORT" ma lo fa lo stesso.
    Cosa può essere secondo voi?
    Grazie

  2. #2
    bit
    Registrato
    Dec 2014
    Età
    49
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Mi correggo il multimedia player è un EMINENT 7485..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022