cics riappare su AudioAsylum

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito cics riappare su AudioAsylum


  2. #2
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Strange guy, is'nt it?
    Mi vengono alla mente almeno due film
    "A volte ritornano"
    " Il dormiglione"
    Mah, vediamo se questi anni sabbatici, perchè di almeno 3 anni di eclissi totale si tratta, hanno permesso di riportare al vigore iniziale il cervello di indubitabile genio che alberga nella scatola cranica di questo strano personaggio. Nel frattempo però il mondo è corso in avanti e recuperare sarà impresa dura, molto dura, imho.

  3. #3
    byte
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    43
    Messaggi
    191

    Predefinito

    ha intenzione di aggiornare il suo progetto o è passato solo per un saluto?

  4. #4
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    a me viene in mente il ritorno di Ringo

    cito dalla trama del film:
    Tornato dalla guerra di Secessione, ufficiale trova il paese dominato da una banda che gli ha preso terra, moglie e figlia. Creduto morto, assiste ai suoi funerali, poi, con l'aiuto di pochi, scatena un macello
    .
    Ultima modifica di andreaea : 20-11-2014 a 11:54

  5. #5
    nibble
    Registrato
    May 2012
    Località
    Firenze
    Età
    50
    Messaggi
    92
    configurazione

    Predefinito

    è l'ideatore del cmp2?....

    un pellegrinaggio di 3 anni chissà verso quali nuovi lidi lo porterà

  6. #6
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    ...se è furbo, avrebbe dovuto portarlo a "reinventarsi" un cMP² su base Linux.

    (ma purtroppo ne dubito. Non perché ritenga che non sia furbo, ma perché non mi pare che sia un "frequentatore" né tanto meno un esperto di sistemi basati sul pinguino, come lo era invece di XP).

    In verità non mi pare che abbia fatto molto: se non sbaglio è rimasto tutto fermo dov'era. Se ho ben capito, si è limitato a rilasciare i sorgenti della sua vecchia roba, forse nella speranza che qualcuno ne riprenda in mano lo sviluppo...
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  7. #7
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Chissà perchè anche io ho la sensazione che ben poco riesca a fare.......mah!

  8. #8
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Chissà perchè anche io ho la sensazione che ben poco riesca a fare.......mah!
    non mi stupisce, ed è più che comprensibile: a parte il player, che funziona già anche su OS più aggiornati e probabilmente per il momento va ancora bene così com'è, il resto del progetto era legato indissolubilmente ad XP, alla sua architettura ed alle sue caratteristiche specifiche, ecc.

    Dato poi che non si tratta di qualcosa che fa banalmente due più due (che fa sempre quattro, a prescindere dal sistema utilizzato...) ma di un oggetto che cerca di ottenere determinati risultati in modi molto indiretti e per molti versi aleatori, che sono stati determinati in modo empirico, rimetterci mano significa rifare tutto da capo, smazzandosi nuovamente tutto il lavoro empirico che è stato fatto la prima volta. Senza neanche la certezza di riuscire a replicarne i risultati...
    Ultima modifica di UnixMan : 21-11-2014 a 16:58
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  9. #9
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    pienamente d'accordo con te Paolo, questo è lo scotto che si paga legandosi a sistemi operativi chiusi (leggi non open source), purtroppo (anche per noi e le nostre orecchie) quando il sistema viene abbandonato (leggi XP) non puoi fare altro che attaccarti al tram
    ...o ricominciare da capo su un altro sistema

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022