Configurazione WorkStation per Editing Video Full HD e 4K

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    byte
    Registrato
    Dec 2013
    Età
    58
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Cosi è come la farei io:

    Core i7 5820K (i test mostrano un certo margine rispetto al 5960X, ma che vale da giustificare la spesa? può darsi di no senza intere scene costruite in CG. Le linee PCIe ci bastano sia per l'accelleratore grafico che per il SSD NVMe qualora lo si desideri)

    MSI X99S SLI Plus o Gigabyte UD4 (Con un processore da 140W senza overclock, 12-8 fasi digitali non c'è altro che serve in più a 3 anni di garanzia. Personalmente però, attenderei la presentazione delle probabili X99 Sabertooth e Gigabyte serie BK. Dovrebbero unire caratteristiche molto migliori a 5 anni di garanzia. Si potrebbe speculare che la UD3 Bk possa andare sui 300 euro.)

    Sull'acceleratore penserei ad una GTX Titan
    Test eloquenti...
    Nvidia Quadro K5200, K4200 and K2200 Professional Graphics Cards Review. Page 9 - X-bit labs
    Adobe Premiere Pro CC Professional GPU Acceleration - Puget Custom Computers

    la titan ha un certo margine sulla omologa di prezzo K4200, almeno stando a questi dati. Ovviamente la stabilità e il livello dei driver quadro non è esprimibile in un grafico, ma se vuoi il "bang for the buck"...



    Quotissimo. valuta bene quanto valgono per te i secondi di lavoro.
    Rais
    ho già una Gigabyte UD4, sinceramente non sono rimasto contento dal primo giorno che l'ho acquistata.
    L'ho pure equipaggiata di SSD per cercare di avere delle prestazioni migliori...
    Non so che dire a riguardo, per me è rimasta una delusione.
    Ecco perchè cerco di cambiare tutto il sistema attuale.
    Grazie anche a te per la collaborazione

  2. #12
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Difficile che una scheda madre in se determini le prestazioni del sistema a meno di casi limite.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022