convertire una iso da sacd in flac

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    nibble L'avatar di GasVanTar
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    52
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Il link per SoX è questo: A new resampler DSP for foobar2000 - Hydrogenaudio Forums , non ho capito ancora se con il resampler PPHS sei comunque riuscito a riprodurre a 96 kHz, con SoX avrai più possibilità di settaggi e migliore qualità di riproduzione.
    Gaspare iVan atTardi

  2. #12
    nibble L'avatar di GasVanTar
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    52
    Messaggi
    71

    Predefinito

    In fondo a questa pagina di thread http://www.nexthardware.com/forum/al...-foobar-2.html trovi invece consigli su come settarlo.
    Gaspare iVan atTardi

  3. #13
    bit
    Registrato
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Predefinito

    allora il PPHS si l'ho attivato e usato e adesso converto a 96 Khz che in questo momento è la massima profondità della mia scheda audio, quando setto c'è un segno di spunta tolto ed io l'ho lasciato così, domandavo se invece si deve mettere, ma suppongo che mettendolo si perde qualità perchè più veloce a codificare. Quindi il sox che ho scaricato dal sito ufficiale a riga di comando è implementato invece con gui con foo_dsp_resampler? quale scelgo ce ne stanno di 3 tipi: normal, modified e and, qual'è il migliore?

  4. #14
    nibble L'avatar di GasVanTar
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    52
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Fondamentalmente sono tutti e tre lo stesso resampler, solo che le due mod consentono di impostare delle regole sui i files su cui si vuole agire. La spunta su ultramode di PPHS andrebbe lasciata, è la modalità di funzionamento più accurata.
    Gaspare iVan atTardi

  5. #15
    bit
    Registrato
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ok, capito, grazie mille

  6. #16

    Predefinito

    salve!
    spero qualcuno sia in ascolto dopo tanti anni...
    OBIETTIVO : Riproduzione di ISO SACD tramite lettore Android Zidoo Z9s ( La ISO contiene sia la versione 2CH che la MultiCH )
    PROBLEMA : Il player integrato di Zidoo legge le ISO ma solo la versione 2CH stereo. Attualmente difficile installare altri player tipo HiBy ( in ogni caso il limite credo sia di
    Android e non del lettore). Il consiglio è stato di convertire le tracce multicanale in FLAC multicanale ( così mi ricollego a questo 3d ).
    SETTAGGI : Foobar è stato settato seguendo i vostri consigli ma forse ci sarà da entrare nei particolari, non sono così esperto.

    Alla fine della conversione il FLAC risulta irriproducibile da Foobar sul PC col seguente errore

    Unrecoverable playback error: Unsupported stream format: 96000 Hz / 24-bit / 6 channel

    Il file che vorrei convertire è questo

    Sample rate : 2822400 Hz
    Channels : 6
    Bits for sample : 1
    Bitrate : 16934
    Codec : DST64
    Encoding : lossless

    DOMANDA : Forse sto perdendo tempo e il file 6 canali non potrò mai convertirlo?
    Ammesso ci riesca, potrebbe essere comunque irriproducibile su Zidoo?..mah!

    Grazie a tutti per il supporto.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022